Serie TV Promo: i trailer di HTGAWM 3 e del nuovo giovedì di ABC senza Scandal

0
How to Get Away with Murder 3 trailer

Serie TV Promo: i trailer di How To Get Away with Murder 3, del nuovo giovedì di ABC senza Scandal e di Famous in Love dalla creatrice di Pretty Little Liars

How To Get Away with Murder (Le Regole del delitto Perfetto) debutterà su ABC il 22 settembre prossimo e da quanto hanno dichiarato dai produttori al TCA Press Tour,  la terza stagione si concentrerà soprattutto su Wes dopo gli avvenimenti della seconda stagione, e sul suo rapporto con Annalise. Nella terza stagione inoltre ritroveremo i cosiddetti “Keating Five” al secondo anno di legge, e in linea con le richieste della nuova presidente, la serie si concentrerà molto sui casi di puntata, oltre che alla trama principale. Intanto ABC ha rilasciato un breve trailer con qualche scena inedita dalla premiere.

Il promo del nuovo giovedì di ABC senza Scandal… e TGIT

E a proposito di ABC, quest’autunno il canale, orfano di Scandal, non avrà il solito giovedì legato alle serie tv prodotte da Shonda Rhimes (TGIT: Thank God it’s Thursday), e in un curioso promo rilasciato recentemente ha voluto proprio puntualizzare la cosa. Nel promo in questione ABC ha infatti promosso il nuovo giovedì (che non sarà TGIT perchè manca Scandal), riuscendo perfettamente nella missione di spiegare l’assenza di Scandal, e soprattutto a spiegare la necessità ti trovare qualcos’altro (Notorious) che potesse far compagnia a Grey’s Anatomy e How To Get Away with Murder. Se siete appassionati come noi a “questi dietro le quinte” sulle serie tv, potete vedere il promo a seguire:

Il promo di Famous in Love dalla creatrice di Pretty Little Liars

Finita una serie è tempo di promuoverne un’altra. Marlene King su Facebook ieri ha annunciato la conclusione di Pretty Little Liars alla settima stagione, la produttrice ha però colto l’occasione per annunciare che insieme alla seconda parte della settima stagione di Pretty Little Liars, a aprile, partirà la sua nuova serie, Famous in Love, di cui è stato rilasciato un trailer.

Famous in Love vede Bella Thorne come protagonista, nei panni di una studentessa al college che diventerà popolare quando entrerà nel cast di un film che diventerà un blockbuster. Insieme alla popolarità però, arriveranno anche dei problemi: infatti non solo Paige dovrà scegliere tra due uomini affascinanti, nonché suoi colleghi (interpretati da Carter Jenkins e Keith Powers), ma avrà anche il compito di scoprire la verità sulla misteriosa scomparsa di una famosa popstar.