PS News: trailer di Outlander – Ray Romano nella serie di Scorsese e Mick Jagger

0

Nelle PS News di oggi: Starz rilascia un nuovo trailer di Outlander serie molto attesa per l’estate. Ray Romano nel drama sul rock’n’roll di Scorsese e Mick Jagger. John Heard in Mistresses. Jared Harris torna in Mad Men in una “nuova” veste. Casting news per True Blood e per la nuova comedy Fox, Weird Loners

sam-heughan-caitriona-balfe-outlander-starzQuesta estate Starz si prepara a lanciare una serie molto attesa, basata su un bestseller internazionale che ha conquistato i fan di tutto il mondo: Outlander. I fan del libro di Diana Gabaldon sono in attesa fin dalle prime immagini rilasciate qualche mese fa dalla rete cable americana e per aumentare le aspettative Starz ha appena rilasciato un nuovo trailer che ci fa entrare nelle atmosfere della serie. Outlander, adattato per la tv da Ronald D. Moore (Battlestar Galactica), segue le vicende di Claire Randall (interpretata dall’attrice irlandese Caitriona Balfe), un’infermiera di guerra del 1945, che misteriosamente torna al 1743 e si ritrova catapultata in un mondo sconosciuto. Viene costretta a sposare l’affascinante e romantico guerriero scozzese Jamie Fraser (Sam Heughan) e si ritroverà divisa tra l’amore lasciato nel 1945 e quello scoperto nel 1743.

[adsense]

Altre news:

– John Heard sarà nella seconda stagione di Mistresses dove interpreterà il padre del personaggio di Alyssa Milano, Savi. Il personaggio arriverà nell’episodio 9 della seconda stagione, dopo aver abbandonato Savi e la madre (JoBeth Williams) da parecchio tempo.

Ray-Romano-Net-Worth– Ray Romano sarà il co protagonista della serie ancora senza titolo sul mondo del rock per la HBO prodotta da Martin Scorsese, Mick Jagger, George Mastras e Terence Winter. Il pilot dovrebbe essere girato questa estate. La serie racconterà attraverso gli occhi del produttore Richie Finestra (Bobby Cannavale), che cerca di risollevare la propria etichetta discografica, sesso, droga nella New York anni 70, quando il punk e la disco stavano per esplodere. Romano sarà il braccio destro e amico di Richie Zak Yankovich. Nel caso in cui Parenthood fosse rinnovato, Romano riuscirebbe comunque a rimanere nella serie, eventualmente per un numero minore di episodi.
Jared Harris, Lane Price in Mad Men, tornerà nella serie, ma tranquilli non stiamo parlando di fantasmi in vista. Harris dirigerà l’11 episodio della settima stagione, che andrà in onda nella primavera del 2015 su AMC.
– Will Yun Lee avrà un ruolo ricorrente nella prossima settima e ultima stagione di True Blood (HBO). Sarà Mr Gus un giapponese uomo d’affari che vive in Texas, in cerca di vendetta e che non si fermerà davanti a nulla.
Meera Rohit Kumbhani è entrata nel cast della comedy Fox Weird Loners e affiancherà Becki Newton, Nate Torrence eZachary Knighton. Scritta da Michael Weithorn e diretta da Jake Kasdan, la comedy ha già ricevuto un ordine da 6 episodi, secondo la nuova strategia Fox che anticipa gli upfornt per avere un gruppo di serie già pronte prima della messa in onda, sul modello delle cable. La serie racconta di un gruppo di ragazzi allergici alle relazioni, che instaurerà un insolito e profondo legame tra loro, fidandosi l’uno con l’altro e vivendo insieme in un comprensorio del Queens, New York. Kumbhani sarà Zara, un’artista, spirito libero e bisessuale che fa innamorare le persone per poi spezzar loro il cuore, lasciandole all’improvviso.

[adsense]