Trailer Tyrant, Mistresses, Dominion e la novità TNT Proof

0
Tyrant, Proof, Dominion, Mistresses

Un articolo più da vedere che da leggere. Una serie di promo delle serie estive in partenza nei prossimi mesi.

Tyrant trailer

In attesa del debutto del 25 maggio in Italia su FOX con la prima stagione, Tyrant è pronto ad arrivare con la seconda sempre su FX dal 16 giugno. La seconda stagione del drama mediorientale di Howard Gordon, avrà 13 episodi invece dei 10 della prima. Tyrant ha ottenuto una seconda stagione principalmente grazie ai numeri dei Live +7, delle visioni sui 7 giorni con una media di 5,1 milioni nei totali e 2,3 milioni tra i 18-49enni, un forte incremento considerando che il finale si era fermato a 1,5 milioni totali. Ma ecco cosa ci aspetta nella seconda stagione di Tyrant:

[adsense]

Dominion trailer seconda stagione

Arriverà il 9 luglio su Syfy la seconda stagione di Dominion, la serie tratta dal film Legion (inedita in Italia), che sarà composta da 13 episodi:  

Proof trailer

Arriverà il 16 giugno su TNT (trainata dalla nuova stagione di Rizzoli & Isles) Proof, una nuova serie che ha come protagonista l’attrice di The L Word, Jennifer Beals che interpreta un chirurgo brillante che, dopo la morte di suo figlio, farà squadra con un miliardiario nonchè inventore, per esplorare il mondo della reincarnazione. Il cast includerà anche David Sutcliffe (Una Mamma per Amica), Joe Marton (Scandal), Callum Blue (Royal Pains) e Edi Gathegi (Justified).

Mistresses post Milano (trailer)

Dopo l’addio di Alyssa Milano a causa del trasferimento a Vancouver delle riprese, che l’avrebbe portata lontana dalle sue bambine, la terza stagione di Mistresses è pronta a debuttare su ABC il prossimo 18 giugno con un doppio episodio a partire dalle 9 pm, preceduta dalla novità The Astronaut Wives Club (dalla settimana successiva un episodio alle 9 pm seguito da Rookie Blue, qui tutte le date). In Italia la serie è trasmessa da FoxLife che ha mandato in onda la prima stagione tra settembre e novembre 2013, la seconda è ancora inedita. Ecco il trailer:  

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it