Transparent il trailer completo della seconda stagione

0
transparent trailer

Transparent trailer della seconda stagione

Pronti per re-incontrare i Pfefferman? Ecco il primo trailer completo della seconda stagione di Transparent che sarà rilasciata interamente con i suoi 10 episodi da Amazon Prime il prossimo 11 dicembre. Tra le migliori novità della scorsa stagione Transparent ha saputo raccontare una famiglia disfunzionale e caotica, nella quale l’annuncio di Morton di diventare Maura (un monumentale Jeffrey Tambor) porta alla luce tutti i desideri nascosti della sua famiglia.

La seconda stagione si annuncia ancora più corale rispetto alla prima, in cui ci veniva presentata la situazione, il contesto e tutti i personaggi. Ora il cambiamento è in atto e non potrà essere più fermato. Per nessuno (non che qualcuno lo voglia).

Kathryn Hahn (Parks and Recreation), Rob Huebel (I Love You, Man), Carrie Brownstein (Portlandia), Alexandra Billings, Tig Notaro, Alex MacNicoll e Trace Lysette, Anjelica Huston e Cherry Jones sono le guest star annunciate di questa seconda stagione di Transparent. Bradley Whitford, Melora Hardin, Michaela Watkins e Emily Robinson torneranno come guest star ricorrenti insieme al cast principale composto da Jeffrey Tambor nei panni di Maura/Morton Pfefferman, i figli Sarah (Amt Landecker), Josh (Jay Duplass) e Alexandra (Gaby Hoffmann) e l’ex moglie Shelly (Judith Light).

Il primo teaser che potete vedere qui, ci aveva anticipato l’arrivo di un matrimonio in questa seconda stagione.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it