Trapped: Rob Zombie e Mila Kunis a lavoro su una comedy horror per Starz – CW lavora a Weaveworld

0
Trapped

Trapped: Starz cerca il partner per Ash vs Evil Dead?

Ash vs Evil Dead partirà il 31 ottobre su Starz nel suo formato da 30 minuti e a quanto pare la rete è in cerca di una serie da affiancargli, ovviamente non nell’immediato ma guardando alle stagioni successive. Si può leggere in quest’ottica l’avvio della lavorazione di Trapped una comedy horror da mezz’ora prodotta dalla Orchard Farm Productions di Mila Kunis, che sarà in prima persona produttrice, insieme a Rob Zombie che sarà anche regista. 

[adsense]

Scritta e creata da Joey Slamon (Arrested Development) Trapped sarà ambientata in una sola notte, in casa di una ricca famiglia attaccata da una misteriosa setta omicida. “Siamo veramente entusiasti di lavorare su questa serie comedy horror con Rob Zombie e Mila Kunis e la sua Orchard Farm Productions e i suoi collaboratori Susan Curtis, Cami Curtis e Lisa Sterbakov” ha dichiarato Carmi Zlotnik di Starz, che ne avrà i diritti su tutte le piattaforme sia USA che internazionali.

La Orchard Farm ha un accordo con gli ABC Studios e ha sviluppato il pilot di Champion per la Fox (leggi qui).

The CW sviluppa Weaveworld (Il mondo in un tappeto)

Clive Barker scriverà e produrrà (insieme a Jack Kenny) l’adattamento per The CW della sua serie di romanzi horror-fantast Weaveworld (Il mondo in un tappeto in italiano). La versione seriale rivisiterà in chiave moderna le tematiche del romanzo pubblicato nel 1987. Nella versione per The CW un designer di app e una pasticciera che ha scoperto di essere destinata a diventare la guardiana di un regno mitologico cui si accede da un portale in una villa a Savannah in Georgia, i due combatteranno una battaglia epica contro le forze del male che cercano di controllare il mondo della magia. A produrre ci saranno i CBS Studios.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it