Tremors: Kevin Bacon protagonista della serie tv, remake del film degli anni novanta

0
Tremors

Kevin Bacon protagonista e produttore della serie tv tratta da Tremors, cult degli anni novanta

La mania dei reboot oggi ci porta ad un altro adattamento di un classico del 1990, parliamo del film Tremors, che sarà adattato a serie da Universal Cable Prods, direttamente con Kevin Bacon, sia come protagonista (riprenderà il ruolo del film) che come produttore esecutivo, insieme a Andrew Miller.

Dopo la conclusione di The Following su FOX, Bacon tornerà quindi nei panni di Valentine McKee e nella città di Perfection, dopo 25 anni. Il film cult, in cui dei vermi carnivori minacciavano gli abitanti della cittadina, è stato prodotto dalla Universal Pictures, e ha ricevuto quattro sequel direttamente in dvd, ma Bacon figura solo nel cast del primo film. Il progetto non è stato acquistato da nessun network, ma la Universal Cable Prods ha annunciato che ci sono dei network interessati.

NBC sviluppa Fated dalla sceneggiatrice di Resurrection.

NBC sta sviluppando un drama ambientato in un’università, sceneggiato da Jessica Mecklenburg (Resurrection), e il cui potenziale pilot sarà diretto da Rod Lurie, che sarà anche produttore esecutivo. Il progetto, dal titolo Fated sarà prodotto dalla Tornante Tv di Michael Eisner e dalla Universal TV. La storia racconta di due fratelli molto popolari, uno è il presidente di un’università del Texas e l’altro è il coach rinomato di un squadra di football. In particolare la serie racconterà dello scandalo sessuale che metterà a rischio la popolarità e il lascito della loro famiglia. Mecklenbur attualmente sta lavorando a Stranger Things di Netflix, e si è occupata delle sceneggiature della sfortunata serie di ABC, Resurrection.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it