Tricia Helfer in Powers la serie Sony Playstation

0
Tricia Helfer in Powers

Tricia Helfer in Powers 2

Tricia Helfer, che dopo Battlestar Galactica fatica a trovare un ruolo stabile tra i flop di Il socio, Killer Woman e Ascension, è entrata nel cast della seconda stagione di Powers la serie di PlayStation e Sony TV. Tricia Helfer in Powers avrà il ruolo ricorrente dell’agente speciale FBI Lange che, come nei fumetti da cui la serie è tratta, conosce il detective Walker (Sharlto Copley) con cui ha un’evidente tensione sessuale.

Lange vive e lavora in bilico tra il mondo dei Powers, degli uomini con i poteri, e il governo, l’autorità, decidendo di volta in volta da che parte stare a seconda di quanto le faccia più comodo. La produzione della seconda stagione è iniziata a Atlanta la scorsa settimana, con un debutto atteso nel 2016. Basata sulla graphic novel originale, Powers segue i detective Walker e Deena Pilgrim (Susan Heyward) che indagano su casi che coinvolgono persone con abilità. La seconda stagione seguirà la storyline che ha reso famosi i fumetti, “Who Killed Retro Girl?” “Chi ha ucciso Retro Girl?” con la divisione chiamata a indagare sull’omicidio del famoso supereroe (Michelle Forbes).

[adsense]

Stephen Graham nel pilot Brooklyn Animal Control di USA Network

L’ex Boardwalk Empire Stephen Graham sarà il protagonista del pilot Brooklyn Animal Control basato anche questo su un fumetto della IDW Publishing comic creato da JT Petty. Brian Kirk che ha diretto anche Game of Thrones, sarà il regista del pilot e resterà come produttore a fianco di David S.Goyer.

Scritto da Petty, Brooklyn Animal Control seguirà una divisione segreta della polizia di New York che lavora per controllare e monitorare gli abitanti di New York più sorprendenti: i lupi mannari! John Crean (Graham) è un poliziotto che lavora nella divisione e conosce bene la comunità di lupi mannari, per i quali è poliziotto, confidente e diplomatico. Si scontrerà contro tutto e tutti per difendere il figlio quando sarà messo con le spalle al muro.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it