Trio Medusa Late Show @ Giffoni: Malika Ayane, Fabio De Luigi e Angelo Duro nella prima puntata

0

 DA DOMANI SU ITALIA 1 TRIO MEDUSA LATE SHOW @ GIFFONI”

TRA GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA

MALIKA AYANE, FABIO DE LUIGI E ANGELO DURO

Il Trio Medusa è pronto a tornare in tv con il programma più irriverente dell’estate italiana. Parte domani su Italia1 infatti, il “Trio Medusa Late Show @ Giffoni”. Un appuntamento composto da sei puntate che andrà in onda da domani, martedì 18 agosto, alle ore 23.20.

Si tratta di un late show innovativo e senza regole; il perfetto mix di ironia, irriverenza, musica live e gradi ospiti che si metteranno in gioco in irresistibili performance. Protagonista e, allo stesso tempo, scenario della trasmissione è il pubblico del Giffoni Film Festival. In ogni puntata – da 45 minuti – ci saranno sorprese, gag, incursioni video e interviste pungenti realizzate dai giovani giurati di Giffoni alle grandi guest della serata.

Nel corso della prima puntata vedremo Malika Ayane, la quale si esibirà dal vivo e, intervistata dal Trio Medusa, si cimenterà live in un’inedita versione cult della sigla di Ken il Guerriero. Altri ospiti della puntata, Fabio De Luigi e Angelo Duro con la loro simpatia sorprenderanno i presenti con un esilerante performance e parleranno dello sketch comico “Maturità 2015: l’esame che vorrei”, che ha ottenuto, on line, più di 10 milioni di visualizzazioni.

Nelle prossime puntate del “Trio Medusa Late Show @ Giffoni” saranno ospiti grandi nomi della musica e del cinema:

  • mercoledì 19 agosto: Lillo e Greg, Francesca Chillemi e Lorenzo Fragola

  • giovedì 20 agosto: Gue Pequeno, Edoardo Leo e Raige

  • martedi 25 agosto: Max Pezzali, Lodovica Comello e Zero Assoluto

  • mercoledì 26 agosto: Nina Zilli, Matteo Branciamore e Primo Reggiani

  • giovedì 27 agosto: The Pills, Anna Foglietta e The Kolors

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it