Tristin Mays in The Vampire Diaries – Gary Sinise protagonista dello spinoff di Criminal Minds

0

Sarah Salvatore in arrivo nell’attuale stagione di The Vampire Diaries – Trovato il protagonista dello spinoff di Criminal Minds.

Via THR arriva la notizia che la produzione di The Vampire Diaries ha trovato la vera Sarah Salvatore. Tristin Mays è stata ingaggiata per il ruolo di Sarah che sarà un personaggio ricorrente nell’attuale stagione del drama vampiresco che è stato appena rinnovato. La serie ha introdotto Sarah nell’attuale stagione, anche se poi abbiamo scoperto che in realtà quella persona era solo un’amica della vera Sarah, il personaggio è descritto come una studente di fotografia la cui vita sarà travolta quando scoprirà il mistero che c’è dietro la storia della sua famiglia. Sarah è la figlia di Zach Salvatore, un gran nipote di Damon e Stefan. La Mays debutterà nell’episodio del ritorno dalla pausa del 22 gennaio.

The Vampire Diaries: i produttori parlano della fine e dell’uscita di un personaggio
[adsense]

Seth and ApepPassiamo adesso ad un’altra notizia di casting che riguarda il tanto chiacchierato spinoff di Criminal Minds. La produzione ha trovato il protagonista nell’attore Gary Sinise, un volto conosciuto nel mondo dei procedurali visto che è stato il protagonista di CSI: New York per ben nove stagioni. Sinise interpreterà Jack Garrett, un veterano che lavora per l’FBI che sarà a capo di una squadra d’elite del BAU che indagherà su casi che riguardano gli americani all’estero.

Il potenziale spinoff, scritto dalla showrunner di Criminal Minds, Erica Messer, sarà girato a febbraio e sarà parte dell’attuale stagione di Criminal Minds, con una messa in onda prevista per la primavera 2015.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it