True Detective 2: Chaos e Stand i due nuovi trailer rilasciati da HBO

0
true detective 2

Mancano esattamente due settimane al debutto della seconda stagione di True Detective, che partirà il 21 giugno su HBO, e in contemporanea alle 3 del mattino su Sky Atlantic HD in Italia in versione sottotitolata (qui i dettagli sulla programmazione italiana.). HBO ha rilasciato due trailer sella serie che nella seconda stagione vedrà una storia completamente diversa con un nuovo cast, in cui figurano tra gli altri Colin Farrel, Vince Vaughn, Taylor Kitsch e Rachel McAdams, e che avrà un totale di 8 episodi: 

True Detective gli altri trailer della seconda stagione: qui e qui

[adsense]

Chaos

Stand

Un omicidio bizzarro farà incontrare tre agenti di polizia e un criminale, ognuno di loro dovrà navigare in una rete di cospirazioni e tradimenti nei paesaggi della California. Colin Farrel è Ray Velcoro, un detective di City of Vinci, LA County. Vince Vaughn sarà Frank Semyon, un criminale e imprenditore che sta per perdere tutti i frutti del lavoro di una vita, mentre la moglie (Kelly Reilly) è costretta a subire le conseguenze delle sue scelte. Rachel McAdams sarà Ani Bezzerides, un detective in contrasto con il sistema che serve. Taylor Kitsch interpreterà Paul Woodrugh, un veterano di guerra e poliziotto della Highway Patrol che scoprirà una scena del crimine che fa scattare un’inchiesta che colpirà tre forzi di polizia, organizzazioni criminali e milioni di dollari.”

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it