True Detective trailer della seconda stagione

0
TRUE DETECTIVE

Poster, teaser, trailer: prepariamoci all’invasione quando manca poco più di un mese alla seconda stagione di True Detective. Una stagione che si preannuncia più variegata, più poliziesca rispetto alla precedente. La data da fissare sul calendario è il 21 giugno quando su HBO arriverà il nuovo capitolo di True Detective, in contemporanea alle 3 del mattino su Sky Altantic HD (e il giorno dopo in onda la sera nella doppia versione originale e doppiata).

[adsense]

Questo nuovo trailer presenta i 4 protagonisti, Colin Farrel, Vince Vaughn, Taylor Kitsch e Rachel McAdams, ci fa sentire le loro voci, ce li fa vedere in azione, provando a darci una prima idea di quello che saranno i nuovi personaggi che ci accompagneranno nelle 8 puntate di questo nuovo capitolo di True Detective.

Un omicidio bizzarro farà incontrare tre agenti di polizia e un criminale, ognuno di loro dovrà navigare in una rete di cospirazioni e tradimenti nei paesaggi della California. Colin Farrel è Ray Velcoro, un detective di City of VInci, LA County. Vince Vaughn sarà Frank Semyon, un criminale e imprenditore che sta per perdere tutti i frutti del lavoro di una vita, mentre la moglie (Kelly Reilly) è costretta a subire le conseguenze delle sue scelte. Rachel McAdams sarà Ani Bezzerides, un detective in contrasto con il sistema che serve. Taylor Kitsch interpreterà Paul Woodrugh, un veterano di guerra e piliziotto della Highway Patrol che scoprirà una scena del crimine che fa scattare un’inchiesta che colpirà tre forzi di polizia, organizzazioni criminali e milioni di dollari.”

True Detective 2 trailerposter 12 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it