Tù Sì Que Vales – Alessandra Amoroso canta Stupendo Fino a Qui [Video]

0
Alessandra Amoroso canta Stupendo Fino a Qui

Alessandra Amoroso canta Stupendo Fino a Qui a Tù Sì Que Vales. Il nuovo singolo di Alessandra è scritto da Federica Camba e Daniele Coro, gli autori di Immobile. Mara Venier si emoziona. 

Foto: Family Amorosina 

E’ tornata. Alessandro Amoroso è tornata in tv ed è tornata presentando il suo nuovo singolo: “Stupendo Fino a Qui”.

Ieri sera, la cantante salentina, vincitrice di Amici di Maria De Filippi, è tornata in tv nel programma della regina del sabato sera. Ospite della semifinale di Tù Sì Que Vales, Alessandra Amoroso è stata la protagonista di uno scherzo fatto ai giudici e soprattutto a Rudy Zerbi che ci è cascato, come si direbbe, con le mani e con i piedi.

Alessandra infatti è entrata travestita e si è presentata con il nome di Augusto Imperatore, travestita da uomo con tanto di barba, cappello, scipara e guanti bianchi e si è esibita su una versione alquanto discutibile di Immobile. Inutile dire che Rudy Zerbi le ha tolto subito il tempo per interrompere l’esibizione e che per tutti i giudici Augusto “non valeva”.

Dopo questo giudizio Augusto ha iniziato a togliersi tutti i vestiti e così, sotto l’incredulità di tutti, è arrivata Alessandra che ha spiegato i veri motivi della sua partecipazione:

“Ci tenevo a fare questa cosa a Tu Si Que Vales, l’avevo scritto in un messaggio a Maria. Ma in realtà è da tempo che non non canto. Voglio soprattutto far vedere che sto bene, che si ricomincia sempre più forti”.

Alessandra Amoroso canta “Stupendo Fino a Qui” a Tù Si Que Vales. 

“Stupendo Fino a Qui” è stato scritto da Federica Camba e Daniele Coro due autori molto importanti nella carriera artistica e musicale di Alessandra. 

Queste sono state le prime parole dopo la sua esibizione: “Ero emozionata è la prima volta che la cantavo davanti a un pubblico”. La zia Mara si è commossa e le ha dato un grande abbraccio.