Tù Sì Que Vales – Anna Caragnano canta “Sono gli airbag dell’amore…” [Video]

0
Anna Caragnano
Anna Caragnano a Tù Sì Que Vales

Anna Caragnano canta “Sono gli airbag dell’amore….contro gli incidenti del cuore”, una canzone sulle tette e scherza con Belen a Tù Sì Que Vales.

[adsense]

Anna Caragnano ha 32 anni e si è presentata sul palco di Tù Sì Que Vales con la sua chitarra. Maria le ha chiesto subito, vedendo la chitarra, se cantava qualcosa e la risposta di Anna è arrivata pronta: “Si sono una cantante e faccio sentire una canzone che ho scritto io”.

L’esibizione con sgabello, chitarra, voce e tocco di tette, non ha però conquistato il pubblico e, nonostante la canzone, dal titolo “, parlasse di tette, Rudy Zerbi si è addirittura alzato per toglierle il tempo. 

Maria De Filippi: “il finale carino….all’inizio non capivo…..è ironica”.

Rudy Zerbi: ” Sei anche brava…potresti cantare altro. Ci mancherebbe altro”. 

Maria De Filippi però non si è arresa e ha voluto scavare sulla sua vita e sul suo lavoro: ma cosa fai te nella vita?

“Tanti lavori….faccio anche musica….musica sperimentale. Ho fatto un cd di recente con solo voce ma ho scelto di venire qui con questa canzone perché giocare seriamente”. La canzone le è stata scritta da una persona che l’ha frequentato e, vedendo il suo seno, le avrebbe detto: “Anna le tette sono la prima cosa che vedo quando ti guardo negli occhi”. Anna è fiera delle sue tette: “c’è questa tendenza a vergognarsene e io invece volevo portare questa fierezza”.

Si è poi scherzato con Belen Rodriguez e la padrona di casa ha ammesso che la discussione stava diventando surreale. Nonostante i No Vales di Rudy e del pubblico, gli altri due giudici hanno deciso di darle due Vales e così Anna Caragnano è passata.

Anna Caragnano canta “Sono gli airbag dell’amore”

[ad id=’26035′]