Tu si Que Vales Anticipazioni: si parte sabato, in giuria anche Teo Mammuccari

0
Tu si que vales anticipazioni

Tu Si Que Vales anticipazioni: dal 24 settembre si riaccende il sabato di Canale 5 con la prima puntata della terza edizione. I giudici: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari

Sabato 24 settembre, arriverà il primo attesissimo appuntamento con la terza edizione del talent showTu si que Vales. All’insostituibile parterre di giudici composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi si aggiunge l’irreverente Teo Mammucari.

A fare da contraltare ai quattro giudici il voto espresso dalla giuria popolare, capitanata magistralmente per il secondo anno consecutivo da Mara Venier. Conducono il Talent Show: la new entry Simone Rugiati e la bellissima Belen Rodriguez

Come sempre i concorrenti si presentano davanti alla giuria per dimostrare il proprio talento su diverse discipline. Oltre ai giudici, c’è anche una giuria popolare che esprime il proprio voto attraverso dei telecomandi. La giuria popolare è capitanata da un giudice popolare che ha il compito di rivelare il voto espresso dalla giuria popolare. Il capo della giuria popolare, sarà la presenza fissa di Mara Venier. Il simbolo del programma è l’ologramma di una grande clessidra realizzato con un laser, che scandisce il tempo dei minuti messi a disposizione dalla produzione per le esibizioni dei concorrenti.

Il programma è scritto da: Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Betta Bertozzi, Alessandro Santucci, Totò Coppolino e Alex Braga. La Regia è affidata a Paolo Carcano e Andrea VicarioProduce Fascino P.g.t. per Mediaset.

Tu Si Que Vale anticipazioni della prima puntata