Tù Sì Que Vales – Chantal Lee Rose conquista i giudici ma viene “smascherata” da Belen.

0
Chantal Lee Rose

Chantal Lee Rose si è presentata a Tù Sì Que Vales cantando “New York, New York” e conquistando tutti ma è stata “smascherata” da Belen.

Chantal Lee Rose, 45 anni, si è presentata sul palco di Tù Sì Que Vales con accento inglese e ha dichiarato di parlare poco italiano ma di capirlo molto bene. La stessa Maria De Filippi, parlandone in italiano e vedendo la concorrente risponderle in inglese si è meravigliata: “Tu parli inglese però capisci l’italiano”. 

Chantal si è esibita sulle note di “New York, New York” di Liza Minelli, canzone famosissima e conosciutissima in tutto il mondo e il risultato è stato più che soddisfacente.

Lo stesso Zerbi, è stato conquistato dalla sua interpretazione e Maria De Filippi le ha rivolto un sacco di domande sul suo look, sulla sua performance, ma Belen, con un colpo di scena, ha interrotto l’intervento dei giudici, che stavano commentando l’esibizione: “Cari giudici, scusate se vi interrompo un secondo, ma prima di procedere al giudizio finale vorrei che la regia mandasse un contributo di un brano musicale che si intitola “Costruzione di un amore””.

La canzone fatta ascoltare a tutti, completamente con testo italiano e cantata perfettamente in italiano, è stata realizzata da Chantal, e davanti alle domande insistenti di Belen e davanti a Maria De Filippi, che continuava a giustificare il suo accento, è stata mandato in onda una telefonata in cui Chantal parlava perfettamente in italiano.

Belen, alquanto scocciata, ha chiesto spiegazioni: “Siccome qui su questo palco si presentano persone in buona fede…..è forse ora che tu riconosca il tuo sbaglio”. Maria De Filippi si è detta perplessa: “Posso capire perché?In realtà cantavi bene lo stessi”.

“Sono italo-americano…quando ho pensato di fare questa  ….ho provato tanto tempo a cantare senza ….non mi hanno mai chiamato….non ho fatto mai niente. Dato che sono italo-americano ho pensato perché non farlo diversamente….potrebbe andare meglio….Ho provato con altre trasmissioni…..”.

Maria De Filippi ha bloccato il suo intervento: “sono certa che non hai provato in trasmissioni mie…perché le persone che ci sono, così come ci tengono a svelare le prese in giro, quando uno canta bene sarebbe assolutamente passato e arrivato davanti a noi tre. Se lo hai fatto per questo motivo….inutile farlo….hai cantato bene”.

Gerry Scotti: “Il mio parere su come tu abbia cantato non cambia….c’è gente nel mondo dello spettacolo che ha provato altre scorciatoie”.

Chantal è passata con quattro si.

clicca qui per vedere l’esibizione di Chantal [Video]

[ad id=’26035′]