Tù Sì Que Vales – Daniele Lepantini mago Lupis, amico di Fiorello (Video)

0

Daniele Lepantini
Daniele Lepantini mago Lupis amico di Rosario Fiorello.

Si è esibito ieri sera sul palco di Tù Sì Que Vales, il programma di Canale 5, Daniele Lepantini mago Lupis. La sua esibizione, non è passato inosservata, sia sui social che al pubblico a casa. Questa mattina apprendiamo, dalla pagina Facebook di Rosario Fiorello, che Daniele Lepantini mago Lupis, è un suo amico e usando le stesse parole di Firoello: “è uno dei nostri…uno del baretto“.

Si è passati quindi, giocando con le parole, da “Amici” di Rosario Fiorello ad essere “Amici” di Maria De Filippi.

I tre giudici, rimasti sbalorditi davanti alla sua esibizione,  hanno così commentato:

Gerry Scotti: “Io sono affascinato, lo dico da anni, da questo genere ci cose….ma la tua semplicità, perché poi ci sono  grandi maghi che spendono un sacco di soldi, ma a me piacciono loro che fanno le cose con gli oggetti semplici”.

Maria De Filippi: “ovviamente c’è il trucco….però non lo vedi.  Io ero a mezzo metro da lui e non ho mollato mai lo sguardo dalle mani e dalle braccia perché ti immagini che comunque tu nasconda qualcosa nella giacca”. e dalla

Rudy Zerbi: ” Io al contrario di Gerry, non sono un grande amante del genere. Quando hai iniziato ho detto eccone un altro …ed invece hai fatto delle cose stupende”.

Anche per la giuria popolare Daniele Lepantini, vale per il 98%.

clicca qui per il video dell’esibizione

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".