Tù Sì Que Vales – Fred Cie Poc, il giocoliere che emoziona (Video)

0

Fred Cie Poc

Fred Cie Poc, il giocoliere che emoziona con la sua arte!

Si chiama Fred Cie Poc ed è un maestro giocoliere. Questa sera si è esibito sul palco di Tù Sì Que Vales e ha conquistato tutti con la sua abilità mozzafiato e con le manovre irripetibili. Oltre alla sua abilità da giocoliere, quello che più ha colpito i giudici è stata anche la mimica, da far invida a molti. Una esibizione fatta “di forza e giuste proporzioni” in cui si sono fuse, perfettamente, giocoleria, estetica e una perfetta recitazione mimica.

Gerry Scotti: “Bravo è dir poco. Non so se al mondo esiste una classifica di questa categoria…..ma se esiste penso che lui sia uno dei più bravi al mondo a farlo. Ha una mimica facciale fenomenale……mi ricorda molto Jim Carrey in The Mask”

Maria De Filippi: “I numeri di giocoleria solitamente sono noiosi dopo un po’ che li vedi, perché sono ripetitivi.  Te invece hai creato una storia e il mio sguardo, ad un certo punto, ha smesso di seguire quante palline c’erano o non c’erano e l’unica cosa che mi interessava era capire quello che facevi e vedere la storia che creavi e come andava a finire. E’ diventato il superamento della giocoleria, secondo me, e questo mi è piaciuto tantissimo…per me vali assolutamente”.

Anche per il 100% del pubblico il vale al 100%

clicca qui per il video dell’esibizione

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".