Tù Sì Que Vales – I Les Beaux Freres nudi e con gli asciugamani sul palco [Video]

0
Les Beaux Freres nudi e con gli asciugamani

I Les Beaux Freres nudi e con gli asciugamani sul palco di Tù Sì Que Vales, conquistano tutti con l’eleganza e l’ironia di un numero unico nel suo genere.

[adsense]

I Les Beaux Freres sono arrivati nello studio di Tù Sì Que Vales nudi e coperti unicamente da due asciugamani. Sotto l’occhio sorpreso di Maria e di tutti i presenti i due ragazzi, di 25 e 27 anni, si sono esibiti in un numero che ha divertito grandi e piccini.

Nonostante i due abbiano sfruttato l’idea del nudo, lo hanno fatto con elegante e, a differenza di molte altre esibizioni, loro sono stati raffinati, ironici e con una contagiosa simpatia sono riusciti dove molti altri hanno fallito: a far sorridere.

Hanno lavorato presso il Cirque de Soleil e l’idea del numero, con protagonisti i due asciugamani, l’hanno avuta due anni fa.

Gerry Scotti li ha adorati: “Bravi, belli intelligenti divertenti…è la classica occasione dove il nudo non c’entra nulla. e tutto il nudo fosse trattato con la vostra ingenuità e con la vostra purezza non avremmo tutti i problemi che abbiamo”.

Maria De Filippi: “una idea semplice e realizzata in modo esilarante”. 

Rudy Zerbi: “proprio perché l’idea è vostra siete ancora più originali”. 

Con tre si e il 94% dei voti della giuria popolare i due ragazzi sono riusciti a passare alla fase successiva.

Les Beaux Freres nudi e con gli asciugamani [Video]

[ad id=’26035′]