Tù Sì Que Vales – Laura De Marchi e lo scherzo a Mara Venier che scoppia in lascrime [Video]

0

Laura De Marchi e lo scherzo a Mara Venier che scoppia in lascrime a Tù Sì Que Vales.

Laura De Marchi è tornato a Tù Sì Que Vales e, ancora una volta, si è scagliata contro Mara Venier, la quale ha anche pianto. Ovviamente, dopo ben tre puntate, si è capito che si trattava di uno scherzo.  Nelle puntate precedenti Laura ha sostenuto, più e più volte, che Mara Venier non poteva essere il quarto giudice del programma: “io penso che un giudice debba avere delle caratteristiche basiche che la signora Mara non ha….penso che lei non avrebbe dovuto accettare questo ruolo”.

Dopo tre puntate, Mara Venier questa sera si è “riscaldata” perché ha visto in tutto ciò un attacco personale da parte della concorrente e ad un certo punto ha perso le staffe anche contro i suoi amici giudici: “Ragazzi state scherzando…..mi state prendendo in giro….fatemi capire”.

Laura ha continuato per poi essere interrotta da Gerry Scotti che ha visto una reazione da parte di Mara Venier: “Io penso di interpretare il pensiero del pubblico dicendo che c’è solo una persona in grado di essere la nostra giudice popolare ed è già li seduta….ora piange….sicuramente piange…..”. Mara si è alzata e ha lasciato la sua postazione andando ad abbracciare Francesco Sole.

A metterci una pezza ci ha pensato Maria De Filippi che si è alzata scrivendo su un foglio: “La signora è un’attrice bravissima e questo è uno scherzo nostro”.

Scherzo a Mara Venier da parte di Laura De Marchi [Video]

[ad id=’26035′]