Tù Sì Que Vales – Luzia Bonilla la “regina dell’aria” vola a 30 metri sopra il cielo di Roma (Video)

0

Luzia Bonilla Tù Sì Que Vales

Luzia Bonilla, la regina dell’aria.

“Una roba impressionante….non posso guardare” continuava a ripetere Gerry Scotti. Rudy Zerby  invece continuava a ripetere “bellissimo”.La particolarità di questa numero è che l’ultima parte del supporto oscillava avanti e indietro. Non tre meri sopra il cielo…. bensì a 30 metri sopra il cielo.  Luzia Bonilla ha 29 anni, una formazione professionale da far invidia a molti e ieri sera è stata una delle concorrenti che ci ha tenuto incollati allo schermo televisivo. Formatasi alla scuola di teatro e movimento Comart (Zurigo) ha frequentato diversi corsi di perfezionamento in clowneria, acrobatica aerea e danza. Dal 2007 si esibisce al trapezio e sul palo oscillante a 40 metri di altezza con Falko Traber Hochseilshow. Ha al suo attivo più di 600 spettacoli in Svizzera e all’estero.

Televisivamente parlando, in uno show in diretta forse la cosa non funzionerebbe, conoscendo i tempi veloci a disposizione di un numero, ma nella fase delle selezioni il numero ha funzionato davvero bene.

Gerry Scotti: “Sarò breve. E’ la cosa più spettacolare che abbia visto fari in questi anni. Non so se sia la più pericolosa ma è quella che mi ha fatto stare maggiormente in ansia…bravissima”

Maria De Filippi: “Se cadi da lì tu comunque sbatti contro la struttura. Non è che ti può proteggere più di tanto Posso chiederti cosa ti spinge? cosa senti quando sei la sù?” Mi piaceva sempre arrampicarmi. E’ bello vedere il pubblico sotto. Ti senti come la regina dell’aria.”

La giuria popolare si esprime con un 100% a favore della concorrente.

clicca qui per vedere Luzia Bonilla

[adsense]