Tù Sì Que Vales – Mara Venier confermata per la seconda edizione. Le dichiarazioni di Maria De Filippi e Giancarlo Scheri.

0

Mara venier Tu Si que vales

Dichiarazione di Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5:” Una macchina artisti e produttiva portentosa”.

Mara Venier confermata, dalla De Filippi, per la seconda stagione.

Claire Francisci e Alessio Bucci vincono la prima edizione.

Un programma su cui nessuno avrebbe scommesso un centesimo, perché il paragone, con Italia’s Got Talent, era dietro l’angolo. Tù Si Que Vales, è stata una scommessa vinta, anche il popolo dei social si è dovuto ricredere. Dopo una partenza, non proprio entusiasmante, vista l’assenza totale di ritmo, quasi a dover giustificare la presenza su di un palco di comode poltrone bianche, il programma si è ripreso. La squadra della De Filippi, si è messa a lavoro, ha capito i difetti da correggere e durante le successive puntate ha raddrizzato il tiro confermandosi, senza lasciare spazio alla concorrenza, il programma del sabato sera.

Dichiarazione di Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5

“Una macchina artistica e produttiva portentosa per uno spettacolo di assoluto livello internazionale. Questo è “Tu Si Que Vales”, il nuovo intrattenimento di Canale 5, leader incontrastato del sabato sera. Ieri è andata in onda la finale ed è stato un vero trionfo(5.779.000 spettatori totali, share del 27.51%, share commerciale del 31.30%). Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerbi sono dei giganti. A loro si è aggiunta una straordinaria Mara Venier. Ringrazio e faccio i complimenti a loro, ai bravissimi Belen Rodriguez e Francesco Sole e a tutta la squadra di questo meraviglioso programma. Il sabato sera è di Canale 5!”

Mara Venier confermata, dalla De Filippi, per la seconda stagione.

Durante il servizio, mandato in onda oggi dal TG5, Maria De Filippi, intervistata dalla giornalista, ha voluto ringraziare, senza sé e senza ma, la sua, oramai “Amica”, Mara Venier. Zia Mara infatti, ha conquistato, con la sua allegria e la sua spontaneità, il pubblico del sabato sera di Canale 5 e le puntate, con la sua presenza, sono state tra le più seguite, perché sono risultate le più divertenti. Per Mara quindi è arrivato l’effetto del “buzz oro” (scusate il lapsus!), l’effetto clessidra e dal momento che “vale tutto il suo tempo” è stata addirittura confermata per la seconda stagione.

Claire Francisci e Alessio Bucci vincono la prima edizione.

A vincere la prima edizione sono stati Claire Francisci e Alessio Bucci. Una coppia formata durante la stessa trasmissione, dagli stessi giudici che, dovendo eliminare uno dei due, hanno proposto agli stessi di esibirsi insieme.

I due si sono esibiti in un numero di pole dance, sulle note di “Vivo Per Lei (Je Vis Pour Elle)” di Andrea Bocelli e Hélène Segara. Ma chi sono questi due ragazzi che si sono incontrati durante la trasmissione?

Alessio Bucci  ha 24 anni ed è un ex ballerino. Si avvicina a questa disciplina perché viene notato da un dirigente di una compagnia circense. A Tù Sì Que Vales colpisce positivamente i giudici, tanto che gli stessi notano la scritta in arabo sul suo corpo chiedendone il significato che lui stesso timidamente rivela: ”Tra noi non c’è nulla di male”, e colpisce anche Mara Venier che da subito, non nasconde, che la sua esibizione è tra quelle che più ha amato.

Claire Francisci, francese, si è presentata sul palco di Tù Sì Que Vales, in modo del tutto diverso da Alessio, nonostante la stessa disciplina. La collega francese, durante il suo primo numero, ha voluto mostrare, ai giudici, la propria forza, scegliendo di esibirsi con un movimento più lento e quindi più difficile da eseguire. Ballerina, anche lei, ma di danza classica ha deciso di avvicinarsi alla pole dance perché pensava fosse divertente. Madre di tre gemelli,, durante la sua esibizione, Maria De Filippi, le ha regalato forse, il più bel commento che un artista potesse ricevere, dicendole di ricordarle, Eleonora Abbagnato, Etoile all’Operà Garnier di Parigi.

clicca qui per vedere la loro esibizione

[adsense]