Tù Sì Que Vales – Maria De Filippi e il volo indoor: la regina del sabato sera vola ad alta quota [Video]

0
Maria De Filippi e il volo indoor

[adsense]

Maria De Filippi e il volo indoor a Tù Sì Que Vales: la conduttrice di Canale 5, nonostante il terrore, decide di provare l’ebrezza del volo.

Maximiliano Alberdi e Fabrizio Del Giudice si sono presentati nella puntata di Tù Sì Que Vales e, la loro prova, avvenuta in esterna, è stata quella di mostrare al pubblico presente, ai giurati e al pubblico a casa, la disciplina del volo indoor.

[ad id=’26035′]

Maximiliano ha spiegato la disciplina: “è un vero e proprio sport, si chiama volo indoor e attualmente viene praticato in dei tunnel più grandi, dai bambini di 3 anni a tutte le età possono divertirsi imparando le manovre che erano nate per i paracadutisti”.

Maria si è detta terrorizzata: “capivo cosa stesse succedendo…. però mi sembrava molto pericoloso”. 

Maximiliano, ci ha tenuto a precisare: “c’è un allenamento di anni….quindi una sensibilità all’aria e bisogna iniziare progressivamente per imparare a muoversi in un nuovo ambiente che è l’aria”.

Gerry Scotti, scherzando con Rudy, lo ha invitato a provare ma Rudy gentilmente ha declinato l’invito. Fabrizio allora, sfruttando il momento, ha invitato la regina del sabato sera: “Io inviterei Maria a provarlo…visto che sei quella che ha mostrato più paura ti renderai conto che è più sicuro di quello che pensi…..sarai tutelata dai ragazzi e da noi”.

Dopo un leggero tentennamento, nel quale Maria ha palesato la paura di precipitare su un lato, si è decisa a provare e, la sanguinaria, con tutte le sue paure, si è alzata in volo, al grido di basta…basta. Una volta tornata in postazione le sue prime parole sono state: “Voi siete pazzi”.