Tù Sì Que Vales – Mr. Metano, il petomane gentleman (Video)

0
Mr Metano
Mr Metano

Mr. Metano “sparerà” gli ascolti alle stelle?

La guerra degli ascolti del sabato sera è spietata e quindi si ricorre a qualsiasi mezzo per attirare l’attenzione del pubblico a casa. La sesta puntata di Tù Sì Que Vales, nonostante la presenza di due diversi giurati popolari, Francesco Totti e Mara Venier, ha portato questa sera sullo schermo dei personaggi veramente bizzarri. Il concorrente che ci ha colpito questa sera è stato Mr. Metano che ha “sparato” dritto al nostro cuore ( si fa per dire ovviamente!). In realtà io lo conoscevo già perché si era esibito nel 2009 nel fortunato programma Britain’s Got Talent ( clicca qui per vedere )

Lui è un petomane e nel corso del suo numero, con l’aiuto di Mara Venier, riesce a spegnere le candeline su una torta per poi suonare a ritmo di musica facendo scorregge a gogo. Mr. Metano si era già esibito nel 2009 nell’edizione di Britain’s Got Talent.

Gerry Scotti: ” lui è il vincitore morale….il mio amico Zerby è interessato e vuole sapere se c’è un’alimentazione particolare per poter fare queste cose”.

Mr Metano: “E’ più una capacità muscolare….Respiro come una balena….è tutto naturale” ( il concorrente scende i pantaloni per mostrare che non c’è il trucco!)

Maria De Filippi: ” un momento di passione….per me non vale”

Non trovando nemmeno l’appoggio da parte del pubblico il concorrente non passa alla fase successiva.

clicca qui per il video

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".