Tù Sì Que Vales – Ottavio Belli e Mario Londino, due italiani che “Vales” [Video]

0

Ottavio Belli e Mario Londino, un cantante e un mago italiano che conquistano Tù Sì Que Vales.

[adsense]

Tù Sì Que Vales – Ottavio Belli e la sua magia

Ottavio Belli ha 37 anni è un illusionista e si presenta sul palco con un box, quella che è la sua fidanzata e solo successivamente, spunta dalla scatola una terza collaboratrice.

Ottavio è italiano e già solo per questa cosa è contenta Maria: “questo mi fa piacere. Io non ho mai visto il cambio di persona….è la prima volta che lo vedo”.

Tù Sì Que Vales – Mario Londino canta Se Bruciasse la Città

Mario Londino, viene da Lugano, è originario della Calabria e fa l’idraulico e sul palco di Tù Sì Que Vales canta “Se Bruciasse la città” per dedicarla alla madre.

L’effetto Karaoke, come lui stesso ha dichiarato “mi diverto nei locali con il karaoke alla Fiorello”, c’è stato e nonostante il no di Rudy Zerbi il ragazzo è passato.

Maria De Filippi: Quando sei entrato ti capitano persone che mettono avanti una situazione delicata familiare o altro e che magari stanno vivendo…..e in qualche modo ti influenzano. Poi hai parlato del pezzo che hai scelto e tu mi hai risposto in modo onesto che lo hai scelto per te perché dovevi cantarlo te e questa cosa mi è piaciuta perché così non ero più influenzabile da quello che mi avevi detto prima….mi sei piaciuto”. 

Mario Londino canta “Se bruciasse la città”

[ad id=’26035′]