Tù Sì Que Vales – Torna Ruggero de I Timidi e canta Toy Boy [Video]

0
Ruggero de I Timidi canta Toy Boy

E’ tornato a Tù Sì Que Vales Ruggero de I Timidi che dedica la sua canzone a Maria De Filippi.

A Tù Sì Que Vales è tornato Ruggero de I Timidi sotto mentite spoglie….o almeno ci ha provato. “Roger and the shy boys” con questo “slogan” e con caschetto biondo, invece che nero, Ruggero è salito sul palco di Tù Sì Que Vales.

Il “vincitore” morale della prima edizione del “talent show” di Canale 5 (leggi qui per maggiori informazioni), è tornato per tentare nuovamente la fortuna anche se, a lui, la fortuna è arrivata lo stesso.

Sono state di fatto annunciate da poco le date del suo tour:

il 3 a MILANO (Spazio Estate), il 4 a FAENZA (RA), il 9 a PRATO (Exenzia), il 10 a LUCCA (Ottavo Nano), il 17 a TREVISO (Supersonic), il 23 a SONCINO (CR) (River Club), il 24 a CASAL BORSETTI (RA) (San Marino Cafè).

Tù Sì Que Vales – Ruggero de I Timidi canta Toy Boy

Questa sera, durante la puntata, Ruggero de I Timidi, il “cantante dalle sonorità senza tempo e dalle tematiche molto attuali”, è stato l’ultimo artista ad esibirsi e, il cantante ha lanciato una chiara proposta alla padrona di casa Maria De Filippi, e alla sua “Amica” Mara Venier: “Sono tornato perché lo scorso anno c’è stato qualcosa di non detto tra me e te e allora son venuto appositamente a dedicare una canzone a te”. 

Maria è stata al gioco: “Quindi questa sera tutti sapranno”. 

Per Gerry Scotti Ruggero “è diventato anche tenero ed educato” e la grande sorpresa è stata proprio nella risposa di Maria De Filippi che ha accettato la sua proposta: “Io non ho dubbi…la mia risposta è si….soprattutto per il mio momento ludico. Però devo dirti a turno….a giorni alterni”.

Ruggero senza problemi è passato con 4 SI. 

Ruggero de I Timidi canta Toy Boy

[ad id=’26035′]