Tù Sì Que Vales – Uzeyer Novruzov e la sua scala [Video].

0

Uzeyer Novruzov e la sua scala conquistano Tù Sì Que Vales e Maria De Filippi. L’artista è stato uno dei protagonisti della decima edizione di America’s Got Talent.

Si chiama Uzeyer Novruzov, è nato il 6 Aprile 1976 in Armenia, da genitori Azerbaijani, è cresciuto in Russia. Egli è il più giovane dei tre figli e, come gli altri fratelli maggiori, anche lui è un artista circense. Dal 1995 al 1999 ha studiato nella famosissima Moscow Circus School, per poi lavorare nel 2002 con Great Moscow State Circus. Nel 2004, dopo la sua audizione per il Cirque du Soleil, viene scelto per un nuovo show. L’incontro poi con Taras Shevchenko e, l’amore per entrambi per i film muti, li porta a creare una serie di corti, tra parodia ed omaggio, proprio a questo genere.

Durante questa estate, Uzeyer Novruzov, ha partecipato alla decima edizione di America’s Got Talent arrivando fino in finale (clicca qui per maggiori informazioni). 

Uzeyer Novruzov e la sua scala a Tù Sì Que Vales.

Questa sera, 10 Ottobre, Uzeyer Novruzov e la sua scala sono arrivati sul palco di Tù Sì Que Vales e, come era prevedibile, hanno conquistato il pubblico e i giudici:

Maria De Filippi: “Io volevo dirti che sei uno dei talenti più incredibili che abbia mai visto. si dice che la vita è come una scala e tu sai viverla quella scala…la sali e la scendi con naturalezza…sei un equilibrista, sei un mimo mi hai ricordato Charlie Chaplin e mi sei piaciuto moltissimo”. 

Rudy: “io volevo ringraziarti perché non sapevo nemmeno che esistesse questo tipo di arte”.

L’esibizione di Uzeyer Novruzov [Video]

[ad id=’26035′]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".