Tù Sì Que Vales – Sara X Mills, la “boob twerker” per eccellenza (Video)

0

 Sara X Tù Sì Que Vales

Dopo Mr. Metano arriva Sara X Mills.

Si chiama Sara X Mills e ai frequentatori della rete, di internet per meglio capirci, non è sconosciuta. La ragazza, conosciuta come la “boob twerker” per eccellenza questa sera è approdata a Tù Sì Que Vales, nello show di Canale 5 de sabato sera. L’esibizione di Sara X ha lasciato tutti con la bocca aperta, sopratutto Rudy Zerbi. Su YouTube, la ragazza ha un canale personale e, in un solo mese, un video caricato dalla stessa ha ottenuto più di 32.000.000 visualizzazioni, una cifra record.

Uno strumento musicale a tutti gli effetti” per Rudy Zerbi. “Una esibizione piena di contenuto” il commento della De Filippi, che “non tutte le donne potrebbero fare…Rudy ne apprezzava il talento“.

Le battute e affermazioni goliardiche si sono sprecate: Zerby le darebbe “la possibilità di tornare con una intera orchestra di colleghe” e per curiosità le ha chiesto le date di una eventuale tournée in giro per l’Italia mentre Mara Venier  era curiosa di capire “come ha scoperto di possedere questa capacità“.

Risposta secca e veritiera: “L’ho visto fare….per me è più facile perché ho delle protesi al seno“.

Nonostante ciò, Maria De Filippi le ha fatto i complimenti per l’esibizione che comunque non è stata volgare, ma nonostante tutto le ha detto di no. A lei si è unito anche Gerry Scotti, mentre Rudy Zerbi è stato indeciso fino alla fine, tra le varie battute dei suoi colleghi ma alla fine ha deciso, nonostante la giuria popolare avesse votato positivamente con un 52% , di dirle di no.

clicca qui per il video di Sara X

[adsense]

 

 

 

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".