Tutte le anticipazioni X Factor Italia (Categorie, Home Visit….)

0

X Factor Italia

Anticipazioni X Factor Italia…se non volete farvi rovinare la sorpresa mi raccomando….non continuate con la lettura.

Le cinque puntate di casting verranno riproposte in replica in chiaro su Cielo la domenica sera.

Due giorni….soltanto due giorni e finalmente ritornerà il talent show più discusso e cool della televisione italiana. X Factor edizione numero 8 tornerà sugli schermi televisivi e nelle nostre case da giovedì 18 settembre. Oggi sono stati presentati in conferenza stampa le novità di questa edizione (che conosciamo già da mesi!) e allo stesso tempo i nuovi giudici, Fedez e Victoria Cabello, insieme a Mika e al bravissimo Alessandro Cattelan. Il grande assente della giornata è stato Morgan.

Le categorie, le assegnazioni e le puntate dei casting

Anche se circolano oramai da mesi le anticipazioni riguardanti le categorie e le varie assegnazioni fatte, oggi sono state annunciate in conferenza stampa.

Under Uomini” per Fedez
Under Donne” per Victoria Cabello.
Mika, dopo la sua esperienza con le “Ragazze” dello scorso anno, avrà gli “Over”
Morgan tornerà alle origini con i “Gruppi Vocali”

Proprio durante questi ultimi verranno selezionati, dai giudici, i vari ragazzi che formeranno le relative squadre e ogni giudice, come di consueto, ha dovuto scegliere una location per fare ciò.

Victoria Cabello ha scelto Londra. In uno storico locale di concerti, in compagnia di The Bloody Beetroots (Simone Cogo/Bob Cornelius Rifo), noto per la maschera che indossa durante i propri concerti e che ha partecipato allo scorso Festival di Sanremo, la nuova giudice ha selezionato il suo terzetto.

Fedez invece, ha ascoltato i suoi giovani in compagnia di Raphael Gualazzi, presso una villa nel milanese. 

Mika ha portato i concorrenti sull’Isola di Mozia (comune di Marsala), presso un insediamento fenicio che rimanda alle sue origini libanesi. La superstar internazionale si è fatta aiutare, in questo arduo compito da un suo ex collega, Elio (Marco Mengoni ci mancherai!).

Morgan invece, si è fatto aiutare da Eugenio Finardi. 

clicca qui per il video della conferenza stampa

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".