Tutte le novità della nuova stagione Mediaset 2014-2015 in un video – Champions League in esclusiva, l’Isola dei Famosi, Tu’ si que vales, The Rising Star, I Cesaroni….

0

mediaset 2014-2015

E’ stato mandato in onda, a reti Mediaset unificate, il video con la presentazione della nuova stagione televisiva Mediaset 2014-2015. Tantissime conferme ma anche tantissime novità da come si evince dalla presentazione.

Si è partiti subito con gli eventi sportivi, quelli che attirano il pubblico maschile. La premessa è semplice: “da settembre la migliore partita italiana di ogni turno di Champions League non sarà trasmessa da nessuna pay tv, nemmeno dalla pay satellitare. Si vedrà sempre in diretta su Canale 5……..solo su Canale 5. E solo su Mediaset si potranno vedere tutte le partite di Europa League, che sarà in esclusiva sulle nostre reti. E già dal 2015, un cambiamento che farà storia: tutte le partite di Champions League, si vedranno solo su Mediaset…… su tutte le piattaforme…… nessun’altra azienda televisiva……. nessuna…….trasmetterà i match del più importante torneo d’Europa.”

Per le Fiction abbiamo grandi ritorni,  Squadra Antimafia 6, I Cesaroni, L’onore e il rispetto, Le tre rose di Eva, Furore,  e 4 fiction inedite: Il Bosco, Squadra Mobile, Angeli e Solo per Amore.

Per quanto riguarda l’intrattenimento avremo:

TU’ SI QUE VALES, il nuovo talent che prenderà il posto del vecchio Italia’s Got Talent, Scherzi a Parte, condotto da Bonolis, il ritorno di Zelig, “lo spettacolo senza conformo di” Amici, Le Iene, Colorado, Lo Show dei Record, e in seconda serata riaprirà anche il Chiambretti Supermarket, insieme agli approfondimenti di Matrix, Quarto Grado, Quinta Colonna e Life. Novità per Striscia la Notizia, con l’irruzione online dei telespettatori e il dietro le quinte online. Dopo il successo di Grande Fratello, torna una edizione rinnovata de l’Isola dei Famosi, sempre più social e con contenuti esclusivi online.

Tra i nuovi format troveremo:

The Rising Star, talent musicale interattivo con grande partecipazione del pubblico a casa.

Shark Tank, giovani con una idea che convincono imprenditori veri ad investire soldi veri.

Goggle-Box, famiglie italiane che commentano senza filtro la tv che stanno seguendo.

The Audience, un dilemma personale da risolvere. Cinquanta persone seguiranno la vita di una persona che ha un problema per una settimana e lo aiuteranno a decidere.

The Secret Millionaire, in incognito un autentico milionario proverà la vita del volontariato e deciderà a chi destinare una somma rilevante a fine esperienza.

Centoventi, in studio 12 giovani0 informati per un confronto su diversi temi: dalla politica al costume, dalle mode alle tasse

One Love, trovare o ritrovare la persona giusta.

clicca qui per il video

[adsense]