Ascolti USA martedì: male SHIELD e tutta ABC, stabile The Flash, bene Chicago Fire

0
ascolti the flash

TV USA 10/11: Ascolti The Flash stabili, cresce Chicago Fire, male ABC e Agents of SHIELD

Ascolti USADati Finali: +0,1 per NCIS

Serata decisamente complicata in casa ABC con forti cali e il definitivo crollo di Wicked City precipitata allo 0,4 di rating con 1,69 milioni di spettatori, si tratta del dato peggiore fatto registrare da una serie in questo autunno dei 4 network principali (The CW esclusa, anche se solo Crazy Ex-Girlfriend ha fatto peggio). A questo punto la ABC farebbe meglio a sospendere lo show e riproporlo in un altro periodo dell’anno, magari la prossima estate coprendo lo spazio con delle repliche o di Shark Thank o di Quantico che ha dimostrato in passato di far bene in quello slot. Come al solito vi ricordiamo che i dati finali potrebbero essere leggermente diversi, appena disponibili li aggiorneremo. Inoltre ieri sera era in onda un dibattito Repubblicano in onda su FOX Business Network ha fatto registrare dalle 9 pm il 2,4 di rating con 13,4 milioni record per il canale il cui programma di punta ha 124 mila spettatori.  che potrebbe aver condizionato gli ascolti.

Ma è stata complicata tutta la serata per la ABC con tutte le serie in calo: -0,1 per The Muppets precipitato all’1,2 con 3,88 milioni (la prossima pausa e l’annunciato “reboot” primaverile potranno solo fargli bene), -0,3 per Fresh Off the Boat che scende all’1,3 con 3,5 milioni, -0,1 per Marvel’s Agents of SHIELD fermo all’1,3 con 3,5 milioni.

In calo anche la serata CBS -0,1 per NCIS al 2,2 2,3 con 16,4 milioni, a seguire -0,2 per NCIS New Orleans all’1,7 con 12,2 milioni, alle 10 pm stabile Limitless all’1,5 con 7 milioni, uno show che in un’altra serata, magari dopo Scorpion il lunedì potrebbe ottenere molto di più considerando che rispetto ai predecessori perde il pubblico “più adulto” 25-54 anni ma non ne conquista di più giovani: NCIS ha il 3,4 tra i 25-54 e l’1,0 tra i 18-34, 2,5 e 0,8 per New Orelans, 0,8 e 2,0 per Limitless.

Su NBC la puntata da due ore di The Voice conquista il 2,8 di rating con 10,8 milioni di spettatori e a seguire +0,2 per Chicago Fire che tocca il 2,0: dalla prossima settimana alle 9 pm arriva Chicago Med.

In casa FOX sono stabili le comedy all’1,0 e 0,8 rispettivamente per Grandfathered e The Grinder mentre perde lo 0,1 Scream Queens che scivola all’1,0. Da gennaio FOX riporta la due ore comedy al martedì.

Stabile la serata The CW con Flash che si conferma la serie più vista del canale con un ottimo 1,5 con 3,6 milioni e iZombie fermo allo 0,6 con 1,4 milioni di spettatori.

ascolti the flash

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it