Twin Peaks 2016, torna Kyle MacLachlan nel revivavl di Showtime

0

Preceduto da alcuni indizi sul web, lo scorso ottobre è stato lo stesso David Lynch ad annunciare l’arrivo di una terza stagione di Twin Peaks, un Twin Peaks 2016, in 9 episodi che sarà trasmesso da Showtime. Un sequel e non un reboot come è stato subito specificato insieme all’annuncio del Twin Peaks 2016.

[adsense]

Il TCA Tour che ha visto protagonista Showtime (qui tutte le informazioni) è stato quindi l’occasione per tornare a parlare di Twin Peaks 2016 e in particolare per confermare la presenza di Kyle MacLachlan nel cast della serie. Il ritorno dell’agente speciale Dale Cooper è stato fortemente voluto dai fan, ma anche dallo stesso attore “sono molto entusiasta dell’idea di ritornare nello strano e meraviglioso mondo di Twin Peaks” e poi ha aggiunto “May the forest be with you”/Che la foresta sia con voi!

I 9 episodi andranno in onda nel 2016, quando si celebreranno i 25 anni di Twin Peaks; “penso che nella testa di David, 25 anni rappresentino un numero magico” ha aggiunto David Nevins il boss di Showtime; David Lynch è confermato alla regia dei 9 episodi della serie limitata.

Le riprese inizieranno nei prossimi mesi e si svolgeranno in diversi luoghi, compresa la zona Nord Ovest del Pacifico dove originariamente si sono svolte le riprese della serie; “Ma spero di tornare nello stato di Washington” ha aggiunto ridendo Nevins. Ma MacLachlan potrebbe non essere l’unico ritorno dal cast originale. Anche se non ha potuto confermare altri nomi, Nevins ha lasciato intendere che sono in trattative per riportare altri attori della serie originale.

Come annunciato nei mesi scorsi un libro coprirà i vent’anni tra le due vecchie stagioni e il Twin Peaks 2016 di Showtime (clicca qui per saperne di più).

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it