Twin Peaks cambia lo sceriffo, arriva Robert Forster

0
Twin Peaks

Twin Peaks: un nuovo sceriffo in città

Quando Twin Peaks tornerà in onda nell’estate del 2017 ci sarà un nuovo sceriffo in città. TVLine ha scoperto che Michael Ontkean non riprenderà il ruolo dello sceriffo Harry S. Truman e secondo le indiscrezioni raccolte dal sito, dovrebbe essere Robert Forster a prenderne il ruolo, anche se non è chiaro se interpreterà un altro sceriffo o sempre lo sceriffo Truman.

Una fonte vicino a Ontkean ha rivelato che ormai l’attore si è ritirato da tempo dalle scene e non aveva alcuna intenzione di tornare a recitare. Circola inoltre la leggenda secondo cui Lynch avrebbe voluto originariamente Forster per interpretare lo sceriffo nella serie ABC, al punto che poi lo ha ingaggiato nel 2001 in Mulholland Drive).

A questo punto Forster si aggiunge alle novità di Twin Peaks Peter Sarsgaard, Robert Knepper, Batlhazar Getty e Amanda Seyfred.

[adsense]

Peter Mensah in Sleepy Hollow

Peter Mensah arriverà in Sleepy Hollow dove avrà un importante ruolo di corrente a partire da novembre e fino alla fine di questa stagione. Sarà “the Hidden One”, un’ antica divinità che torna sulla terra come una minacciosa entità destinata a creare non pochi problemi. La sua prima apparizione sarà nel settimo episodio in onda il prossimo 12 novembre.

Kevin Rankin in Lucifer

Restando in casa FOX Kevin Rankin è entrato nel cast del drama Lucifer (qui la recensione del pilot) atteso per gennaio, basato sul personaggio del fumetto Vertigo, prodotto da Jerry Bruckheimer e Warner Bros. Tom Ellis sarà Lucifer che lascia gli inferi per Los Angeles dove diventa proprietario di un locale e aiuterà la polizia a cercare i criminali. Rankin sarà Malcolm Graham, un detective rinomato la cui filosofia è “il fine giustifica i mezzi”; stimato dai colleghi, ma sotto la facciata gentile si nasconde un maestro nell’arte della manipolazione.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it