Twin Peaks torna Miguel Ferrer – Emma Caulfield in Once Upon a Time e Supergirl

0

Twin Peaks cast: torna Miguel Ferrer

La speranza di tutti i fan è di vedere tutti o quasi i membri del cast di Twin Peaks tornare nella nuova stagione, sequel, annunciata ormai definitivamente per il 2017. E David Lynch proverà in tutti i modi ad accontentarli. Direttamente dal 1990 l’ultimo ritorno in Twin Peaks è quello di Miguel Ferrer che riprenderà il ruolo dell’agente FBI Alber Rosenfield. Ferrer ha interpretato Rosenfield in 8 episodi della serie del 1990, vestendo i panni di un cinico agente di città che si scontra con lo sceriffo di Twin Peaks Harry S. Truman.

Ferrer si aggiunge a Kyle MacLachlan che riprenderà il ruolo di Dale Cooper, l’unico altro attore ufficialmente confermato da Showtime e David Lynch. Secondo i siti americani anche Sheryl Lee, che interpretava Laura Palmer, tornerà nella serie essendo stata vista girare delle scene con MacLachlan. Secondo alcuni rumor dovrebbe tornare anche David Patrick Kelly nei panni di Jerry Horne, mentre Richard Beymer dovrebbe tornare ad essere Benjamin il fratello di Jerry. Jennifer Jason LeighRobert Knepper, Balthazar Getty, Peter Sarsgaard e Amanda Seyfried sono invece tra le novità annunciate ufficialmente. Non ci sono dettagli sulla trama dei nuovi episodi di Twin Peaks. [adsense]

Emma Caulfield in Once Upon a Time e Supergirl

Emma Caulfield tornerà nel 100° episodio di Once Upon a Time che aprirà la seconda metà di quinta stagione. Caulfield riprenderà il ruolo della Blind Witch già interpretato nella puntata della prima stagione “True North”. Il ritorno di Caulfield si aggiunge a quelli già annunciati di Giancarlo Esposito, Robbie Kay e Barbara Hershey.

Inoltre Caulfield sarà in Supergirl della CBS: in uno dei prossimi episodi interpreterà Cameron Chase, agente dell’FBI che dopo la morte del padre decise di dedicare la propria vita alla giustizia; manipolazione e potere sono le sue armi e insegue sempre con determinazione i propri nemici. Il personaggio di Chase appare per la prima volta nel numero 550 di Batman; più di recente nel Nuovo 52 viene mandata a catturare Batwoman.