Twin Peaks: il sequel di Showtime con David Lynch in regia avrà ben 18 episodi

0
Twin peaks

Il tanto chiacchierato sequel di Twin Peaks che andrà in onda su Showtime prossimamente, avrà ben 18 episodi. A dare la notizia sono Sherlyn Fenn e Sheryl Lee che nella serie hanno interpretato rispettivamente Audrey Horne e Laura Palmer, in una convention di Seattle tenutasi questo weekend. David Lynch dirigerà tutti gli episodi, Mark Frost insieme a Lynch scriveranno l’intera serie, il primo pubblicherà anche un libro che coprirà i 25 anni che vanno dalla fine della serie del 1992 al sequel di Showtime.

[adsense]

La notizia, non ancora confermata da Showtime, arriva dopo le controversie tra il network e David Lynch, quest’ultimo infatti aveva annunciato il suo allontanamento dal progetto perchè la rete non aveva offerto un budget sufficiente per realizzare la serie a suo modo. Ma poi una soluzione a questo problema è stata trovata qualche giorno fa, quando Lynch ha annunciato che la serie avrebbe avuto più dei nove episodi precedentemente annunciati.

Twin Peaks: un libro coprirà il gap tra la serie di ABC e il sequel di Showtime

Per quanto riguarda la colonna sonora, sarà nuovamente Angelo Badalamenti a comporla, inoltre il vecchio set del Double R. Diner in quel di North Bens, Washington sarà ripristinato per le nuove riprese.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it