Twin Peaks: Robert Knepper nel cast? – Enrico Colantoni in Powers 2

0
Twin Peaks

Anche se non ufficiali, arrivano nuove notizie sull’attesissimo sequel di Twin Peaks, che è entrato in produzione da circa due settimane con David Lynch alla regia di tutti gli episodi che saranno girati tutti insieme per poi procedere alla divisione in episodi. Secondo Deadline, l’attore Robert Knepper, noto per vari ruoli in tv, tra cui Prison Break, è stato scritturato per un ruolo ricorrente e top secret. L’attore si aggiunge ad Amanda Seyfried annunciata qualche giorno fa.

[adsense]

L’unico attore confermato per il sequel di Twin Peaks è Kyle McLachlan che tornerà ad interpretare il ruolo di Dale Cooper. Ma è previsto il ritorno di altri membri del cast, come ha anticipato qualche mese fa il presidente di Showtime, David Nevins. Sempre secondo Deadline dovrebbero tornare, David Patrick Kelly, che tornerà ad interpretare il ruolo di Jerry Home, e Richard Beymer nei panni del fratello di Jerry, Benjamin, ma precisiamo che si tratta sempre di rumors che includevano anche il ritorno di Catherine Coulson che ha interpretato la Signora Ceppo, ma non è chiaro se ha girato nuovo materiale prima della sua scomparsa. Non si conosce ancora la data di debutto di Twin Peaks, che è previsto probabilmente nel 2017, ma che potrebbe essere anticipato alla fine del 2016.

Sherry Saum in How to Get Away with Murder

Sherri Saum, nota per il ruolo nella serie di ABC Family, The Foster, sarà una delle guest-star della seconda stagione di How to Get Away with Murder. Ma come sempre accade la notizia è stata confermata dalla produzione, ma non è stato rilasciato alcun dettaglio sul ruolo che la Saum interpreterà. L’episodio in questione andrà in onda durante la parte autunnale della serie, su ABC.

Novità per Powers di Playstation Network e il pilot Snowfall di FX

Enrico Colantoni (Person of Interest) entra nel cast della seconda stagione di Powers, la prima serie di Playstation Network (leggi qui).  La serie è un adattamento della graphic novel di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming, sceneggiato da Charlie Huston. Powers segue le vicende di due detective Christian Walker (Sharlto Copley) e Deena Pilgrim (Susan Heyward) incaricati di indagare sugli omicidi legati alle persone dotate di superpoteri “Powers”; lo stesso detective Walker un tempo aveva dei superpoteri ma li ha persi. Colantoni, sarà il senatore Cobalr Knight, un senatore del Montana e leader della legislazione Anti-Power.

Andrea Bogart (Ray Donovan) entra nel cast del pilot di FX, Snowfall. Creato e Sceneggiato da John Singleton ed Eric Amadio, Snowfall racconta della diffusione del traffico di cocaina nella Los Angeles degli anni ottanta attraverso tre personaggi: il corriere Franlin Saint, l’ex wrestler messicano e ora gangstar Gustavo Zapata e il figliol prodigo Logan Miller. La Borgart interpreterà la signora Volpe.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it