Twin Peaks si fa: David Lynch in regia e più dei 9 episodi previsti su Showtime

0
Twin peaks

David Lynch dice si: Twin Peaks riprende vita!

Il lungo tira e molla si è finalmente concluso: Twin Peaks torna “nuovamente” in vita e tutto andrà nel migliore dei modi. David Lynch alla regia, il fidato Mark Frost con lui e addirittura qualche episodio in più rispetto ai nove annunciati lo scorso ottobre. Tutto risolto con Showtime…almeno fino alla prossima crisi, anche se tutti attori, cast, produzione e soprattutto fan sperano decisamente di no.

Ovviamente è sempre un tweet di Lynch a sciogliere tutti i dubbi

Una serie di tweet tra Lynch e Frost avevano rivelato al mondo l’arrivo della nuova stagione di Twin Peaks su Showtime e con una serie di tweet Lynch aveva spiegato ai fan perchè aveva abbandonato il progetto per problemi di budget con Showtime dopo un anno e 4 mesi di negoziati. Ora si ricomincia, o meglio si prosegue da dove tutto si era interrotto circa un mese fa.

[adsense]

 

Questa maledetta tazza di caffè di Mark e David è più gustosa che mai” ha dichiarato David Nevins capo di ShowtimeIl tempo aggiuntivo è stato molto utile e anche la tazza è più grande di quello che ci aspettavamo. David dirigerà il tutto che sarà di più rispetto alle nove ore che avevamo annunciato in precedenza. La pre-produzione inizierà ora!” Al momento però non sappiamo quante puntate in più saranno aggiunte, è possibile che si arrivi intorno alle 12-13 numero tipico per prodotti cable.

Kyle MacLachlan tornerà a interpretare l’agente Dale Cooper e dopo essere stato tra i primi a commentare la battuta d’arresto di aprile, è stato anche uno dei primi a farlo in questa occasione più lieta

Basato su una sceneggiatura già pronta di Lynch e Frost e con un libro che ne coprirà lo spazio tra l’ultima messa in onda sulla ABC e la nuova serie limitata, Twin Peaks è atteso su Showtime per il 2016 in occasione del 25° anniversario dell’ultima puntata trasmessa della serie tv.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it