Twin Peaks torna in tv, ora è ufficiale!

0
Twin Peaks

twin-peaks.pngNelle ultime settimane e soprattutto negli ultimi giorni le voci di un ritorno in tv di Twin Peaks si erano fatte sempre più insistenti, ma oggi sempre tramite Twitter arriva l’ufficialità: Showtime realizzerà una serie limitata di Twin Peaks! Venerdì gli autori della serie David Lynch e Mark Frost avevano postato questi identici tweet:

 

[adsense]

Oggi, come riporta TVLine, Lynch e Frost hanno pubblicato un video che fuga ogni dubbio: Twin Peaks tornerà in onda su Showtime. La rete cable ha ordinato una serie limitata in nove episodi, revival della serie cult degli anni 90 trasmessa all’epoca dalla ABC. Ma non si tratterà di un reboot. Twin Peaks seguirà le orme di Dallas, si tratterà di sequel ambientao ai giorni nostri, un proseguimento delle vicende della serie originale diventata un cult. Secondo quanto riporta l’articolo di TVLine, Lynch e Frost dovrebbero scrivere tutti i 9 episodi, con Lynch che dovrebbe dirigere tutti gli episodi. Ecco il video postato da Lynch e Frost sui rispettivi profili twitter:

Aggiornamento: la serie entrerà in produzione nel 2015 e dovrebbe andare in onda nel 2016 a 25 anni dalla conclusione della serie originale (che proprio nel 2014 aveva festeggiato i 25 anni.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it