Twin Peaks, tutto rimandato di un anno, dal 2016 al 2017?

0
Twin peaks

La saga di Twin Peaks continua. Sicuramente non si può dire che questo tentativo di Showtime di realizzare un sequel/revival della serie cult anni 90 abbia vita facile. Stando agli ultimi rumor il debutto della serie sarebbe rinviato al 2017, rispetto all’annunciato 2016.

Ieri pomeriggio (ora italiana) sono iniziati a circolare i primi rumor legati al rinvio, prontamente riportati da Spoiler TV, poi stamattina TVLine rilancia la notizia riportando le parole di Mark Frost co-creatore della serie “We’ve finished the scripts, we start production in September, and that will be coming out on Showtime in 2017,” “Abbiamo finito le sceneggiature, inizieremo la produzione a settembre, e andrà in onda su Showtime nel 2017”

[adsense]

La nuova stagione di Twin Peaks era stata ordinata lo scorso ottobre, con David Lynch e Mark Frost a bordo, Kyle MacLachlan ha firmato come protagonista lo scorso gennaio, un libro annunciato a coprire lo spazio temporale mancante: insomma tutto procedeva bene. Poi ad aprile Lynch ha annunciato di volersi ritirare dal progetto: “non ci sono abbastanza soldi” aveva detto il regista per stimolare le trattative con il network. A quel punto è partita la sollevazione dei fan e un mese dopo tutto era risolto con addirittura un possibile aumento di episodi da 9 a 18 tutti diretti da Lynch e tutti scritti insieme a Frost.

E adesso? Adesso bisogna aspettare e capire, perchè Lynch attualmente non ha fatto nessuna dichiarazione in merito, così come Showtime che si è trincerata dietro un “Non abbiamo al momento commenti da fare”. Riuscirà a vedere la luce questa nuova stagione di Twin Peaks? Chissà se dalle parti di Showtime si staranno pentendo del progetto…

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it