Serie TV Promo: Twin Peaks in un video il cast parla del sequel – I poster di Gilmore Girls

0
Twin Peaks Video

Twin Peaks video: Showtime rilascia un video dietro le quinte di Twin Peaks. Netflix rilascia nuovi poster per Una Mamma per Amica.

Showtime ha diffuso le prime immagini dal dietro le quinte della nuova Twin Peaks che debutterà nel 2017. In Italia sarà in esclusiva su Sky Atlantic HD. Questo primo assaggio del set mostra alcuni componenti del cast originale tra cui Kyle MacLachlan, Miguel Ferrer, Kimmy Robertson, Harry Goaz, Dana Ashbrook e James Marshall che commentano il loro ritorno sul set del fenomeno televisivo degli anni Novanta, ma anche anticipazioni da parte dei nuovi membri del cast Jim Belushi, Amy Shiels, Robert Knepper e Chrysta Bell su quello che i fan potranno aspettarsi dal sequel.

La nuova serie targata Showtime continua il racconto a 25 anni di distanza dall’episodio che sconvolse la quiete della pittoresca cittadina nord-occidentale di Twin Peaks: l’omicidio di Laura Palmer. Twin Peak è scritta e prodotta dai creatori della serie, David Lynch e Mark Frost, e interamente diretta da David Lynch.

Twin Peaks video

Netflix ha rilasciato 4 poster stagionali del revival di Una Mamma per Amica

Netflix ha rilasciato nuovi poster della nuova stagione di Una mamma per amica, che debutterà su Netflix il prossimo 25 novembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. La nuova stagione, intitolata Una mamma per amica: di nuovo insieme, è composta di 4 episodi della durata di 90 minuti ciascuno, ognuno dedicato ad una stagione dell’anno. Nell’ordine: inverno, primavera, estate e autunno. La nuova stagione riporta in vita il locale di Luke che tutti abbiamo amato, il magico Dragonfly Inn e l’amore tra madre e figlia che tutti ricordiamo.

Al TCA estivo Netflix ha anche rilasciato un primo trailer con una scena inedita, anche se poi Amy Sherman-Palladino ha dichiarato che quella scena è stata girata a posta per il trailer e che non sarà presente negli episodi.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it