Twisted sneak peek: tre video per il season finale

0

Twisted - Maddie Hassen[SPOILER ALERT] Attenzione, questo articolo contiene alcuni spoiler sul season finale di “Twisted”

Questa sera, negli USA, andrà in onda su ABC Family alle 9/8c, il season finale di “Twisted“. Non è di certo un capolavoro, ma i vari misteri e intrecci amorosi di questa prima stagione hanno saputo conquistare una fetta di pubblico superiore alle aspettative.

In una recente intervista di TVLine, Maddie Hassen (Jo Masterson) ha dichiarato che nell’ultimo episodio di “Twisted“, dal titolo “A tale of two confessions“, ci saranno grandi rivelazioni e (forse) la possibilità di vedere Jo e Danny (Avan Jogia) finalmente insieme.
Inoltre vedremo Charlie (Jack Falahee) andare completamente fuori di testa e scopriremo di più sul suo passato, mentre Jo tenterà di prendere le distanze da lui e si riavvicinerà a Danny. Durante la puntata, infatti, ci saranno alcuni momenti tra loro due dove entrambi esprimeranno i propri sentimenti.
Infine, la Hassen ha dichiarato che l’episodio si concluderà con un cliffangher che includerà praticamente tutti i protagonisti della serie.

In attesa quindi del finale di stagione di “Twisted“, vi lasciamo con i video degli sneak peek rilasciati fin’ora.

“Twisted” – Stagione 1 – Episodio 19 Season Finale – Trailer “Chief Masterson”

“Twisted” – Stagione 1 – Episodio 19 Season Finale – Trailer “Favor Confession”

“Twisted” – Stagione 1 – Episodio 19 Season Finale – Trailer “Eyewitness Charlie”