U2 a Parigi: il concerto sarà trasmesso su Sky Uno e e su Sky Arte.

0

U2 a Parigi: U2 INNOCENCE + EXPERIENCE – LIVE IN PARIS arriva  in prima tv assoluta domenica 27 dicembre alle 22.50 su Sky Uno HD e venerdì 1 gennaio alle 21.10 su Sky Arte HD. Disponibile su Sky Go e Sky On Demand.

Andrà in onda in tv su Sky il concerto di Parigi degli U2 previsto all’indomani degli attentati, poi cancellato, e rimandato al 6-7 dicembre. U2 INNOCENCE + EXPERIENCE – LIVE IN PARIS sarà trasmesso in prima tv assoluta, questa sera, domenica 27 dicembre alle 22.50 su Sky Uno HD e venerdì 1 gennaio alle 21.10 su Sky Arte HD (disponibile su Sky Go e Sky On Demand.)

LE MIGLIORI SERIE TV DEL 2016

Uno show eccezionale, in cui la band presenterà le canzoni del loro ultimo album “Songs of Innocence”, a cui saranno affiancati i più grandi successi della carriera degli U2, come Sunday Bloody Sunday, Vertigo,e Bullet the blue Sky. Una scenografia mozzafiato, con un palco che percorre tutta la lunghezza dell’arena e un’altissima struttura di LED luminosi saranno la cornice di uno spettacolo emozionante ed indimenticabile.

Nati come band nel 1976, gli U2 sono tra i pochi gruppi internazionali che sono rimasti uniti fino ad oggi, fino al concerto di Parigi, per ricordare le 130 vittime dei recenti attentati terroristici. Bono e il suo gruppo hanno da sempre improntato la loro attività artistica su temi religiosi e riguardanti i diritti civili, proprio per questo non poteva esserci band migliore che rappresentasse il delicato momento, suonando le canzoni più belle delle loro ultimo album e i loro più grandi successi.

“Songs of Innocence”, pubblicato gratuitamente dalla Apple su I-Tunes lo scorso anno, è un album intimo, personale, che tratta temi quali la famiglia e le relazioni umane. È, inoltre, l’inizio di un nuovo capitolo di questa avventura discografica, che sfocerà in un ulteriore album denominato “Songs of Experience”, pronto ad uscire nel 2016 e che Bono rivela essere “qualcosa di epico”. Avendo vinto il premio di “Miglior album rock” ai Grammy Awards 2015, con il documentario sulle tappe di Parigi, si potrà quindi assistere, oltre che ad uno show sensazionale, ad un concerto di musica rock per eccellenza.