Uefa Champions League 2015/2016: Manchester City-Juventus e Real Madrid-Shakhtar Donetsk

0

Da domani partirà la Uefa Champions League 2015/2016: Manchester City-Juventus in esclusiva assoluta e in HD solo su Premium, mentre Real Madrid-Shakhtar Donetsk in diretta alle ore 20.45 su Italia 1 HD e in Live Streaming si SportMediaset.it

Martedì 15 e mercoledì 16 settembre 2015, con la prima giornata della fase a gironi, comincia la “Uefa Champions League”, in assoluto la più prestigiosa competizione per club, di cui Premium detiene i diritti di trasmissione in esclusiva assoluta per questa e per le prossime due edizioni.

Offerta Pay: Premium garantirà una copertura totale della manifestazione e trasmetterà tutte le partite in programma, dai gironi fino alla finale. Ogni martedì e mercoledì di coppa, le sfide saranno introdotte dallo studio “Premium Champions”, condotto da Marco Foroni. Tra gli ospiti, le novità Paolo Rossi, Ciro Ferrara e Federico Balzaretti si aggiungeranno alla squadra di opinionisti Premium Sport capitanata da Arrigo Sacchi. Graziano Cesari si occuperà della moviola, mentre in postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal web, ci sarà Giorgia Rossi. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Inoltre, tutte le sfide e la “Diretta Champions”, con i gol e gli highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a Premium Play.

Offerta Free: per ogni turno di Champions sarà garantita la visione in chiaro e in alta definizione di una partita. Ma, in occasione della prima giornata, Italia 1 farà un regalo a tutti gli appassionati: trasmetterà sia “Real Madrid-Shakhtar Donetsk” di martedì 15, sia “Chelsea-Maccabi Tel Aviv” di mercoledì 16. Match che saranno visibili anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). In occasione dei match trasmessi in chiaro per questa prima giornata, Italia 1 avrà uno studio pre e post dedicato, “Speciale Champions League”, condotto da Mino Taveri.

Infine, gli appassionati potranno interagire in qualsiasi momento con gli ospiti in studio e fare domande ai protagonisti delle partite scrivendo agli account ufficiali Facebook, Twitter e Instagram di PremiumSportHD o con l’hashtag #premiumchampions. 

La programmazione di martedì 15 settembre:

Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Calcio HD

Manchester City-Juventus in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD e in replica mercoledì 16 alle ore 17.00 su Mediaset Italia 2

Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena

Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani

Bordo campo: Claudio Raimondi, Gianni Balzarini, Irma D’Alessandro

Siviglia-Borussia Monchengladbach in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 1

Telecronaca: Marco Piccari

Real Madrid-Shakhtar Donetsk in diretta alle ore 20.45 su Italia 1 HD e Premium Calcio 2

Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Roberto Cravero

Bordo campo: Carlo Landoni

Paris Saint Germain-Malmoe in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 3

Telecronaca: Federico Mastria

Psv-Manchester Utd in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 4

Telecronaca: Giampaolo Gherarducci 

Wolfsburg-Cska Mosca in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 5

Telecronaca: Giampaolo Gherarducci 

Galatasaray-Atletico Madrid in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 6

Telecronaca: Fabio Fava

Benfica-Astana in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 7

Telecronaca: Cristiano Puccetti

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".