Ufficiale: Mike Colter sarà Luke Cage nella serie Marvel-Netflix

0
Luke Cage

Mike Colter sarà Luke Cage

Luke CagedownloadMike Colter, recentemente visto nel ruolo di Lemond Bishop in The Good Wife, cambia decisamente genere e si dà ai fumetti: è stato ufficializzato dalla Marvel che sarà lui a vestire i panni di Luke Cage, un teppista che diventa un supereroe nella serie Jessica Jones, che vede come protagonista Krysten Ritter.

Presumibilmente l’attore dovrebbe interpretare il ruolo anche nella serie che lo vedrà protagonista Luke Cage ma non è stato ufficializzato, anche se il contrario suonerebbe strano visto che si tratta di quattro serie collegate tra loro e che avranno anche una miniserie conclusiva The Defenders, parte dell’accordo tra Marvel e Netflix. Daredevil con protagonista Charlie Cox è già stato girato e presumibilmente sarà rilasciato da Netflix nel corso del 2015. Le altre tre serie sono per l’appunto Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.

Daredevil Foto – Costume

The CW si dà al musical

The CW sta lavorando con Scooter Braun e Todd Graff per sviluppare un musical drama ancora senza titolo, ambientato nel mondo della musica, dell’intrattenimento e dei social media. Racconterà l’ascesa al successo di Gary Graham un giovane e brillante manager, ricco di talento e della giusta ambizione per rinnovare l’industria dell’intrattenimento, un mondo cambiato dalla “viralità”, con star create nell’arco di una notte, relazioni e rapporti messi costantemente alla prova e carriere che possono essere distrutte da una telefonata. Riuscirà Gary a restare con i piedi per terra e a non lasciarsi cambiare da amici, colleghi e amanti? Il drama, in caso sarà ordinato, avrà canzoni originali e cameo di importanti nomi della musica pop.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it