Un Grey’s Anatomy di guerra prodotto da Shondaland per ABC – The Way cambia nome

0
Grey's Anatomy

Da Grey’s Anatomy a un medical di guerra

Zoanne Clark produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy, insieme a Shonda Rhimes e Shondaland, sta lavorando a un nuovo medical drama per ABC. Il progetto ancora senza titolo scritto dalla stessa Clark, sposta le atmosfere di Grey’s Anatomy in una zona di guerra: al centro c’è infatti un team di medici dell’esercito americano, un gruppo chiamato Medevac ovvero medical evacuation, che si occupa di salvare le vite umane in zone di guerra anche a costo di rischiare in prima persona. Il gruppo al centro delle vicende, sarà dislocato in un campo a Baghdad nel 2004, dove andranno a letto con le persone sbagliate, si daranno fastidio, dovranno gestire le problematiche politiche del loro incarico, ma soprattutto faranno festa come se non ci fosse un domani.

Oltre ad esserne sceneggiatrice Clark sarà produttrice insieme alla Rhimes e Betsy Beers. Clark ha studiato medicina e ha inoltre lavorato nel centro internazionale per il controllo delle malattie, dove, tra l’altro, ha aiutato a sviluppare un programma per rispondere ai bombardamenti all’ambasciata americana a Dar es Salaam in Tanzania.

[adsense]

Da The Way a The Path

La serie drama di Hulu finora conosciuta come The Way cambia nome e si chiamerà The Path. Secondo quanto riporta TvLine la decisione nasce dal fatto che il nome The Way ricordava troppo da vicino una chiesa chiamata The Way International che ha sede in Ohio. The Path, prodotta da Jason Katims (Parenthood), vede protagonisti Aaron Paul (Breaking Bad), Hugh Dancy (Hannibal) e Michelle Managhan (True Detective).

The Path esaminerà la vita di una famiglia al centro di una controversia legata a un movimento religioso che li porterà a scontrarsi su tutto. Ogni episodio offrirà uno sguardo a ciò che significa scegliere tra la vita che si vive e quella che si vorrebbe vivere. Nel cast della serie arriva Stephanie Hsu che avrà il ruolo, ricorrente, di Joy, la seducente nipote di Eddie (Paul) e Sarah (Monaghan), una coppia che vive all’interno del movimento; Dancy sarà Cal Roberts il volto carismatico del movimento che inizia una complicata relazione con Sarah e Eddie.

Straight Outta Calabasas per Fox

Dopo il successo del film biografico Straight Outta Compton, una zona di Los Angeles, la zona opposta Calabasas potrebbe approdare in tv con il progetto single-camera comedy Straight Outta Calabasas in lavorazione alla Fox. Scritto e prodotto da Dave Jeser e Matt Silverstein, la serie racconterà le avventure di due genitori bianchi e liberal di Los Angeles che si accorgono che il loro figlio di 10 anni è un asso del basket e finiranno coinvolti in una comunità che non conoscono e non potranno mai capire, stringendo rapporti con persone con cui non anno nulla in comune.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it