Un sequel de Il Matrimonio del mio Migliore Amico, tra i nuovi progetti ABC

0
Il matrimonio del mio migliore amico

ABC sviluppa Wedding, un sequel de Il matrimonio del mio migliore amico

La mania di remake/sequel/reboot non è ancora finita, l’ultimo annunciato arriva da ABC, che sta sviluppando una comedy, Wedding, che sarà il sequel del film del 1997 “Il Matrimonio del mio migliore amico” con Julia Roberts. Ron Bass (Rain Man) che ha sceneggiato il film, farà lo stesso con il pilot insieme a Jessica Amento. Bass sarà anche produttore esecutivo con Doug Robinson, Mike Menchel insieme a Jerry Zucker e Janet Zucker (produttori del film).

[adsense]

La comedy riprenderà la storia proprio dalla fine del film. Racconterà di Julianne Potter, il personaggio interpretato dalla Roberts nel film, che vive a New York insieme al suo amico George, interpretato da Rupert Everett nel film, che sarà anche la sua guida.

Personal Motives per ABC dalla Calamity Jane di Ellen Pompeo

ABC sta sviluppando un nuovo drama dal titolo Personal Motives, che è stato proposto dalla casa di produzione di Ellen Pompeo, Calamity Jane (che ha un accordo in esclusiva con ABC Studios). Personal Motive è un adattamento di una serie spagnola del 2005 (Motivos Personales). Scritta e prodotta da Andy Stern, Personal Motives racconta di una conduttrice tg molto conosciuta, il cui marito sarà arrestato per omicidio in diretta, durante la trasmissione serale. Le loro vite saranno sconvolte da questa situazione e lei cercherà disperatamente di provare la sua innocenza.

The Thousandth Floor da Greg Berlanti per ABC

Sempre ABC sta sviluppando The Thousandth Floor, un progetto prodotto da Greg Berlanti e Maggie Friedman, proposto a ABC tramite Warner Bros TV, con cui Berlanti ha un accordo di esclusiva. Scritto da Friedman (creatore di  Eastwick e Witches of East End), il progetto si basa su una serie di libri in pubblicazione di Katharine McGee. THe Thousandth Floor è ambientato nel 2118 in una grattacielo di mille piani nella Upper East Side di Manhattan. Una donna si butta dal millesimo piano, creando uno scandalo che coinvolgerà sia gli abitanti d’elite degli ultimi piani che quelli dei primi piani.

Altri progetti ABC

  • ABC sta sviluppando Black Stileto, un drama scritto da Javier Grillo Marxuach e prodotto da Mila Kunis. Black stiletto, si basa sul romanzo di Taymond Benson e racconta la storia di una giovane donna e della sua evoluzione in un eroina moderna, quando un segreto del passato della sua famiglia sarà rivelato, mettendo a rischio la sua famiglia.
  • ABC sviluppa anche un progetto senza titoli di Rob Long che racconta di un miliardario, assolto per l’omicidio di sua moglie e dell’amante. La storia racconterà anche della detective che è quasi riuscita ad incastrarlo.
  • ABC sviluppa The Hustle (titolo provvisorio) una comedy single camera prodotta da Sean Combs e diretta da Jeremy Garelick. Ispirata sulla vita del braccio destro di Combs, la sua assistenza Sarah Snedeker, The Hustle racconterà di una ragazza di paese che troverà lavoro come assistente di un magnate della finanza, cosìi butterà in un mondo a lei sconosciuto fatto di stravaganza e avventure.