Un weekend di esclusive per Teen Nick con il Nickelodeon SlimeFest e lo speciale su Kendall Schmidt

0
Teen Nick

TeenNick (canale 620 di Sky) prepara un weekend di esclusive per ragazzi con il Nickelodeon SlimeFest con Alessio Bernabei Benji&Fede e uno Speciale dedicato a Kendall Schmidt dei Big Time Rush in attesa mercoledì 16 dei Kid Choice Awards

TeenNick, Sky 620, è il canale preferito dai teen perchè propone un palinsesto dedicato alle passioni degli adolescenti, che possono contare su un mondo sempre in sintonia e connesso con i loro personaggi, internazionali e italiani, preferiti.

Quello che sta per arrivare sarà un weekend imperdibile per le amanti della musica pop. Infatti, TeenNick, Sky 620, propone due ispeciali da non perdere. Il primo sarà dedicato al grande evento, appena tenutosi all’Alcatraz di Milano, il “Nickelodeon SlimeFest”, dove sul palco si sono esibiti per la prima volta tutti insieme otto grandi cantanti italiani amatissimi dal pubblico: Alessio Bernabei, Benji& Fede, Fred De Palma, Gemeliers, Madh, Michele Bravi, Rocco Hunt e Shade. Inoltre, lo show, presentato da Niccolò Torielli, è stato illuminato dalle grandi star del web: Antony di Francesco, Alberico e Virginia De Giglio, Francesco Facchinetti, Sebastian Gazzarrini e il cast completo del nuovo programma televisivo “YUTUBERS” (in onda su Comedy Central, Sky 124).

Lo speciale di TeenNick racconterà l’esclusivo dietro le quinte e i momenti più belli del “Nickelodeon SlimeFest” e sarà in onda: Sabato 12 marzo alle 13.30 e Domenica 13 marzo alle 19.30 solo su TeenNick (canale di Sky 620).

Kendall-Schmidt-TeenNickL’altro appuntamento esclusivo da non perdere è lo speciale “Un giorno con gli Heffron Drive” dedicato al cantante e attore Kendall Schmidt, diventato famoso in tutto il mondo per il ruolo di “leader proclamato” nella serie televisiva, prodotta da Viacom International Media Networks, “Big Time Rush”, in onda tutti i giorni su TeenNick alle 19.30. L’appuntamento è dedicato al ritorno di Kendall in Italia, infatti insieme al suo gruppo musicale degli Heffron Drive e all’attore Logan Henderson, presto si esibirà nel nostro paese con una serie di concerti, il primo si terrà a Napoli il 10 Marzo.

Lo speciale con Kendall Schmidt, che era a Milano lo scorso dicembre proprio per salutare l’arrivo di TeenNick, andrà in onda Sabato 12 Marzo alle 14.00 e alle 19.05 e Domenica 13 Marzo alle 9.30 e alle 20.00 in esclusiva solo su TeenNick (canale 620).

Ma non è finita, perchè ogni anno a Marzo a Los Angeles, si tengono i tanto attesi “Kids’ Choice Awards”, che promettono un’indimenticabile parata di celebrities internazionali amate dai ragazzi di tutto il mondo nella più grande festa dell’anno a loro dedicata. Lo show sarà condotto da Blake Shelton, star della musica country tra i coachdello show di NBC The Voice. In Italia i Kids’ ChoiceAwards saranno in onda Mercoledì 16 Marzo alle ore 18.30 contemporaneamente e in esclusiva su Nickelodeon (Sky 605-606) e su TeenNick (Sky 620).

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it