Una Famiglia Extra Small questa sera su Real Time

0
Una Famiglia Extra Small

Una Famiglia Extra Small la domenica su Real Time alle 22:10

Da questa sera, ogni domenica alle ore 22:10, arriva su Real Time (Canale 31, 131 di Sky) Una Famiglia Extra Small, la serie che segue le vite di Dan e Michelle Hamill e dei loro tre figli: Jack, sei anni, e le due gemelline di tre anni, Cate e CeCe.

Come in tutte le famiglie, i genitori lavorano e i bambini vanno a scuola, ma con una grande differenza: sono tutti affetti da nanismo. Jack, Cate e CeCe però hanno un’età in cui cominciano ad avvertire le differenze. Dan e Michelle usano la loro esperienza per aiutare i bambini a superare gli ostacoli fisici, il bullismo e per sopravvivere e adattarsi in un mondo che non è fatto su misura per loro.

Per gli Hamill, la cosa più importante è che i loro bambini crescano forti e orgogliosi della loro condizione: nonostante l’altezza, sono uguali a chiunque altro. Il mondo è un posto enorme e loro non sanno mai cosa li aspetta dietro l’angolo, ma gli Hamill affrontano qualsiasi cosa come una famiglia unita.

Real Time è visibile al Canale 31 del digitale terrestre, su Sky canali 131, 132 e in HD, TivùSat canale 31

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it