Unbreakable Kimmy Schmidt: Netflix rilascia il primo trailer

0

Unbreakable Kimmy Schmidt: Netflix rilascia un primo assaggio della comedy di Tina Fey

Arriva il trailer della nuova comedy di Netflix, Unbreakable Kimmy Schmidt. La comedy che era stata ordinata da NBC adesso è passata a Netflix e debutterà il 6 marzo con la sua prima stagione. La serie arriva dalle menti di 30 Rock, Tina Fey e Robert Carlock e parlerà di Kimmy che arriverà a New York dopo un periodo di “reclusione” in un bunker sotterraneo.

Netflix rinnovato Marco Polo, annunciate le date di Daredevil, Bloodline e altre serie
[adsense]

Kimmy si ritroverà quindi in un mondo che non conosce, scoprirà le nuove abitudini delle nuove generazioni, lavorerà per una madre che è interpretata da Jane Krakowski e andrà a vivere in una cabina armadio. Tina Fey in passato ha dichiarato a EW.com che la comedy è “una versione più intensa di Girls. Quella donna è un caso estremo in ogni situazione, perchè si è persa una grande fetta della sua vita, e non conosce nulla.

Di seguito trovate il trailer della serie:

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it