Under the Dome, Extant e Zoo: trailer e anticipazioni per le serie tv estive CBS

0

Finita (o quasi) la stagione televisiva delle generaliste, tra qualche settimana inizierà il periodo delle “serie estive” e se NBC partirà già alla fine del mese con Aquarius e Hannibal seguita a ruota anche dalla ABC (qui tutte le date), CBS si risveglierà solamente alla fine di giugno quando il 25 giugno arriverà nella nuova serata del giovedì sera, la terza stagione di Under the Dome, seguita da martedì 30 dalla novità Zoo e infine mercoledì 1 luglio inizierà la seconda stagione di Extant. Per far crescere l’attesa arrivano le prime curiosità e trailer più lunghi su queste serie.

Under the Dome 3 trailer + anticipazioni

Vi diremo perchè la cupola è scesa” ha promesso Neal Baer produttore della serie nel corso degli eventi stampa estivi della CBS “Entro la fine della stagione saprete esattamente che cosa è successo e come è successo“. Saranno introdotti altri misteri, soprattutto legati all’uovo e alla sua connessione con Melanie, ma anche l’altro produttore Tim Schlattmann ha promesso che tutto (o quasi) sarà risolto completamente (o quasi). Il nuovo personaggio, l’antropologa Christine Price interpretata da Marg Helgenberger, aiuterà a risolvere queste domande, anche se ne porterà altre, come il fatto che è un abitante di Chester Mill’s che non abbiamo mai visto “E’ nuova a Chester Mill ma contemporaneamente è stata lì tutto il tempo“. La premiere da due ore del 25 giugno potrà essere vista da chiunque, anche da chi non ha mai visto la serie, promette Schlattmann. E visto il calo degli ascolti dello scorso anno, era necessaria una dichiarazione di questo tipo.

Extant 2 trailer

La seconda stagione di Extant, in partenza il prossimo 1 luglio, subirà molti cambiamenti: arriveranno Jeffrey Dean Morgan, Tyler Hilton, David MorrisseyKiersey Clemons, mentre Goran Visnjic e  Camryn Manheim  dovrebbero tornare solo per un paio di episodi ad inizio stagione. Hiryuki Sanada e Michael O’Neill non torneranno invece nella seconda stagione di Extant, che sarà principalmente incentrata su Molly (Halle Barry) e la sua caccia al “figlio alieno” che rappresenta una minaccia per l’umanità.   

Zoo trailer + anticipazioni

Zoo è un thriller in 13 episodi al debutto il 30 giugno, basato sul romanzo di James Patterson, che lavorerà alla serie insieme a  Jeff Pinkner (Fringe), Josh Appelbaum (Star-Crossed), Andre Nemec (Alias) e Scott Rosenberg (Life on Mars). Protagonisti James Wolk Kristen Connolly, Billy Burke (Revolution) e Nora Arnezeder.

Vogliamo che tutto il mondo inizi ad avere paura del proprio Schnauzer” ha dichiarato il produttore Scott Rosenberg “perchè a quel punto sapremo di aver fatto bene il nostro lavoro”. Come sempre quando si tratta di serie tratte da romanzi, tutti si sono affrettati a assicurare che i 13 episodi della serie saranno diversi rispetto al romanzo, quindi nessuno deve pensare di conoscere come andrà a finire.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it