Unfriended: il Trailer

0

Universal Pictures rilascia il Trailer di Unfriended!

Universal Pictures ha rilasciato on-line il trailer di Unfriended, un film che si svolge sullo schermo del computer di un adolescente, che con le sue amiche vengono inseguite da una figura invisibile che cerca vendetta per un video vergognoso che ha portato una ragazza a suicidarsi un anno prima.
Dopo che i dirigenti della Universal hanno visto una proiezione di prova di Unfriended terrorizzare il pubblico, lo studio ha acquisito il thriller che è stato sviluppato e concepito dal regista Timur Bekmambetov (Wanted, Abraham Lincoln: Vampire Hunter). Diretto da Levan Gabriadze, Unfriended è stato scritto da Nelson Greaves e prodotto da Bekmambetov e Greaves, anche Jason Blum della Blumhouse Productions (Ouija e Paranormal Activity, The Purge e Insidious).

Il film dovrebbe uscire negli USA nella primavera 2015.

Trailer di Unfriended

 

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"